Stanno sempre più prendendo piede le coperture per le auto che alternano ai classici, tipici e comuni teloni vere e proprie strutture in legno o in ferro.

Possono ospitare agevolmente qualunque tipo di macchina, possono essere posizionate in giardino o all’aperto.

Se avete una casa in campagna oppure un’abitazione con spazio esterno per l’auto, nasce la necessità di realizzare uno spazio coperto dove far sostare la nostra auto all’ombra. Le strutture possibili sono di due tipi: box chiuso (naturalmente più costoso e comporta più oneri) e box aperto che è il più veloce e quello più consigliato.

Non preoccupatevi delle misure degli spazi che avete a disposizione, perchè grazie al legno, ed in particolare al legno lamellare, tutto è possibile, qualsiasi dimensione potrà essere soddisfatta con soluzioni anche su misura. Inoltre garantiscono un’ottima ventilazione naturale. Quando vi accingete alla scelta di quella più idonea alle vostre esigenze vi consigliamo di non tenere conto solo dell’aspetto estetico e funzionale, ma soprattutto di quello strutturale.

Bestseller No. 1
Rob McAlister - Copertura pieghevole a cupola, 180°, colore: Verde
  • Una soluzione salvaspazio permanente per esterni.
  • Leggero.
  • Materiale: poliestere.
  • Può essere usata per moto, scooter, scooter per disabili, mobili da giardino, giocattoli e altro ancora.
  • Sistema di apertura: srotolamento.
Bestseller No. 2
Copriauto MATCC Telo Copriauto Auto Impermeabile Pieghevole Anti UV Anti Pioggia Sole Ghiaccio(470*180*150cm)
  • ❉Dimensioni Universali❉ Dimensioni: 470 * 180 * 150cm. Questa copertura dell'auto è regolabile per la maggior parte delle automobili (non adatte per SUV). Con la borsa di stoccaggio è conveniente per memorizzarla, è molto leggera e piccola quando piegata per essere conservata in un luogo conveniente.
  • ❉Area Fluorescente❉Questo prodotto ha 6 linee riflettenti di avvertimento di sicurezza per proteggere la vostra vettura durante la notte.
  • ❉Bordo Elastico e Disegno del Gancio❉ Due bande elastiche, una corda e un cerchione elastico possono essere semplici; Quattro ganci elastici possono attaccarsi alle ruote contro venti forti. Mantiene il coperchio dell'auto in posizione per proteggere l'auto.
  • ❉Tessuto di Alta Qualità❉Il tessuto in nylon, realizzato in taffettà rivestito in PVC e argento, può proteggere l'auto da danni. Materiali ad alta densità sono impermeabili e resistenti all'umidità.
  • ❉Proteggi la Tua Auto Tutto L'anno❉La copertura dell'auto può proteggere l'auto da umidità, neve, gelo, corrosione, polvere, sporcizia, graffi e eccessiva esposizione al sole. Con questo, evita la maggior parte delle situazioni che possono danneggiare la vernice dell'auto e causare spese costose per le riparazioni.
Bestseller No. 3
Telone occhiellato casa pura® | impermeabile e multiuso | Bianco | 3x4m, 180g/m²
  • ADATTO A SITUAZIONI ESTREME: Spesso strato di polietilene a struttura incrociata, robusto e flessibile
  • SPESSO E FORTE: Più forte di un telone standard grazie alla sua struttura multistrato
  • ANGOLI RINFORZATI: Occhielli a prova di ruggine e bordi rinforzati con filo di polipropilene
  • A PROVA DI MALTEMPO: Impermeabile e resistente ai raggi UV, progettato per resistere a basse e ad alte temperature
  • VERSATILE: Telo multiuso, può essere usato come copriauto, per la barca, per la legna e in moltissime altre circostanze
Bestseller No. 4
WOOPHEN Sensore di movimento senza fili luminoso per interni / esterni LED Portico chiaro / Spotlight - Auto ON / OFF, alimentato a batteria (nero)
  • • Vantaggi di Woophen: accensione / spegnimento notturni automatici, rilevazione del movimento, rotazione di 360 gradi, basso consumo energetico, luminosità eccellente, peso leggero, installazione semplice - viene fornito con un adesivo in modo da non rendere necessario l'eseguire alcuna foratura / avvitamento.
  • • RILEVAZIONE DEL MOVIMENTO - Dispone di sensori avanzati che attivano la luce solo quando è buio e quando rileva il movimento / intervallo di rilevamento movimento: 15 piedi / spegnimento automatico dopo circa 30 secondi di mancato rilevamento del movimento.
  • • COMODO - Perfetto per interni o esterni, la più ampia copertura della luce se si desidera illuminare il portico, i gradini che conducono al portico e il pomello della porta / e la porta. La luce stessa del sensore può essere ruotata manualmente di 360 gradi e leggermente inclinata in un angolo per ottenere un'esposizione più direzionale.
  • • LUMINOSO & DI LUNGA DURATA- Apparecchio a luce brillante, dotato di 9 lampadine LED luminose, illumina lo spazio interno ed esterno; portico anteriore o posteriore, capannone, rimorchio da viaggio, illuminazione scale, armadi, percorsi, passi carrai, giardini, scalinate ecc., Non avrai bisogno di cambiare una lampadina con questa nuova tecnologia a LED; le lampadine durano 100.000 ore.
  • • PICCOLO E FACILE DA MONTARE. Misura 3,7x3,6x3,6 pollici. Per il montaggio è possibile utilizzare un piccolo pezzo di nastro adesivo 3M (incluso) o è possibile utilizzare una struttura a parete - a viti (incluse) se si desidera qualcosa di più resistente. / Richiede 3 batterie AAA (1,5 V) (non incluse). Il set di batterie durerà molto a lungo.
Bestseller No. 5
Telone occhiellato casa pura® | impermeabile e multiuso | Bianco | 4x6m, 260g/m²
  • ADATTO A SITUAZIONI ESTREME: Spesso strato di polietilene a struttura incrociata, robusto e flessibile
  • SPESSO E FORTE: Più forte di un telone standard grazie alla sua struttura multistrato
  • ANGOLI RINFORZATI: Occhielli a prova di ruggine e bordi rinforzati con filo di polipropilene
  • A PROVA DI MALTEMPO: Impermeabile e resistente ai raggi UV, progettato per resistere a basse e ad alte temperature
  • VERSATILE: Telo multiuso, può essere usato come copriauto, per la barca, per la legna e in moltissime altre circostanze

Le coperture per auto si rivelano molto adatte per proteggere le auto sia in ambienti molto caldi e abbastanza soleggiati che in ambienti con elementi climatici ventosi o abbastanza rigidi. Pertanto prima di procedere ad un corretto montaggio, è bene valutare il tipo di zona in cui verrà installata la copertura e sarà opportuno verificare anche la validità degli appoggi quali muri, pavimenti, ringhiere. Quelle che più vediamo diffuse ed anche in vendita con kit di montaggio per gli appassionati del “fai da te” sono quelle con gli elementi in legno che possono essere fissati tra loro ed a terra. Sono esteticamente molto carini e, con un’adeguata copertura, sono ideali anche per creare zone d’ombra che riparano dai raggi del sole soprattutto in estate. L’isolamento in questo caso è molto importante e non va trascurato, anche se parliamo di una copertura e non di un’abitazione in legno. Considerato che il legno è già, di per sé, un isolante naturale, è bene aiutarlo con uno strato di coibentazione al fine di ridurre la differenza di temperatura ossia l’escursione termica. Potete orientare la vostra scelta più economica su una semplice guaina plastificata. Come strato finale della copertura potete utilizzare le tegole bituminose dallo strato sottile che trovate in commercio anche col nome di “tegole canadesi”. Generalmente la confezione vi dà la possibilità di coprire circa 20mq della vostra copertura. Potete anche sfruttare queste strutture per installarci sopra dei pannelli fotovoltaici e produrre da soli energia pulita e approfittando anche degli incentivi statali messi a disposizione. Non montate però pannelli scelti senza criterio, occorre fare un opportuno calcolo e valutare le condizioni, affidatevi sempre a gente esperta nel settore che vi potrà indicare, in fase preventiva, la migliore scelta e quella che più soddisfa le vostre esigenze, in base anche alla posizione ed alla superficie a disposizione della vostra struttura.

Soluzioni veloci ed alla portata di tutte le tasche sono le coperture automontabili cioè quelle con la struttura in alluminio oppure in acciaio zincato che hanno la caratteristiche di essere leggere, molto pratiche e veloci da montare. Sono quelle che vedete nelle manifestazioni cittadine, durante le fiere di settore oppure serate di degustazione che vanno benissimo anche per il nostro scopo in quanto la loro finalità è quella di fornire una zona ombreggiata. Una soluzione che vi consigliamo in ambienti verdi e nei vostri giardini, soprattutto se avete estensioni considerevoli, sono le tensostrutture. Le avrete sicuramente viste nelle riviste che trattano ambienti verdi o nei cataloghi dei siti produttori. E’ possibile ottenere la forma che più desiderate grazie alla posizione degli elementi di fissaggio dove poi vengono agganciati gli estremi del telo che fa da copertura. Questi ganci fungono da tiranti e rendono molto teso il telo che assume a volte la posizione di una vela. Leggere e belle da vedere, arricchiscono il nostro giardino e si adattano perfettamente in una zona verde senza coprire molto e soprattutto permettendo allo sguardo di andare oltre. Se siete molto portati per i lavori manuali potete provare a montarle da soli, altrimenti è meglio affidarsi a mano d’opera specializzata oppure alla ditta stessa che ve la fornisce in quanto possiedono l’intera squadra di montaggio e smontaggio appositamente formata. Non provate a realizzare una tensostruttura da soli, perchè quelle che trovate in commercio possiedono tutte le dichiarazioni di conformità necessarie ed hanno sviluppati i calcoli dovuti e quindi vi vengono forniti a norma di legge. I tiranti infatti vengono appositamente calcolati per permettere al telo o comunque alla copertura di reagire al peso dell’acqua, della neve ed agli agenti atmosferici in genere. Se dovessimo improvvisarci progettisti rischieremmo che la nostra tensostruttura si sganci al primo vento oppure alla prima pioggia. Quindi è sempre meglio affidarsi a gente che sa quello che fa.

Box auto

Parliamo dei box auto. I box auto possono avere delle strutture sia singole che modulari, hanno diverse profondità e possono essere forniti oltre che con coperture permanenti in legno e guaina, anche con delle coperture che fanno ombra e che possono essere in stuoia di bambù o in tela resistente agli agenti atmosferici ed all’umidità. La copertura può essere piana come pure capriata, può essere impermeabilizzata in guaina ma può essere anche fornita con le tegole canadesi. L’altezza che viene consigliata è quella di m 2,07 ma che può benissimo essere aumentata. La larghezza di un modulo è fissa mentre la profondità può essere variata aggiungendo uno o più moduli. Un modulo base con aggiunta di tre estensioni, con la copertura e naturalmente con l’impermeabilizzazione permettono di realizzare delle strutture per qualsiasi numero di posti auto. Il modulo base può avere diverse aggregazioni, può avere estensione in larghezza, in profondità, ed anche estensione angolare. Una qualsiasi struttura realizzata permette di avere anche una chiusura con le porte e con pannelli vetrati. I moduli di tamponatura sia frontale che laterale possono essere realizzati in perlinato impregnato.

Coperture auto in legno

Esaminiamo adesso le coperture in legno per auto. Esse sono le più indicate sia perchè più gradevoli dal punto di vista estetico e sia perchè più leggere rispetto a quelle composte da altri materiali. Il legno è un materiale che può essere rinnovato. Con esso, inoltre è possibile realizzare delle strutture secondo la nostra fantasia e secondo le nostre esigenze. Per chi possiede un giardino o un terreno e non ha quindi problemi di spazio, non sarà difficile piazzare un box in varie misure a seconda dell’esigenza del proprietario. Esiste una varietà di box per auto in legno impregnato che si differenziano sia per dimensioni che per il loro posizionamento. Generalmente sono completi sia di pavimento che di un pannello porta che può essere posizionato in qualsiasi punto della struttura stessa. Si possono posizionare anche finestre al posto dei pannelli chiusi, naturalmente il vetro non sempre fa parte del kit di montaggio, ma va messo a parte. I box di legno si possono coprire con tegole canadesi che generalmente sono nei due colori di verde e rosso mattone.

Una copertura in legno per auto sia che si tratti di una pensilina o di un box può anche essere addossata alla parete della casa. Quelle aperte ai lati sono molto diffuse anche perchè ormai, le varie aziende, lavorano i terminali dei profilati tali da renderli molto gradevoli e decorati. Li trovate già pronti da utilizzare, complete di trattamento impregnante per la sistemazione in luoghi esterni. Quindi potete adottare questa soluzione anche se lo spazio a disposizione si trova proprio davanti il vostro ingresso, in quanto una struttura così in legno non danneggia per nulla l’aspetto generale. Potete infatti decorarli ulteriormente con l’introduzione di panchine, giochi per stare all’aperto e fioriere sempre in legno. Questa soluzione, per quanto molto bella è anche la più costosa rispetto alle altre soluzioni che si trovano sul mercato, in quanto la struttura non è molto differente da quella utilizzata per realizzare verande, coperture per esterni annessi alle nostre abitazioni o alle nostre case immerse nel verde. Il legno inoltre, per resistere agli agenti atmosferici deve essere trattato e quindi i costi si alzano e sono da prevedere anche quelli destinata alla manutenzione.

In ferro o in zinco e policarbonato

Anche una copertura in metallo per auto può benissimo ospitare agevolmente qualunque tipo di macchina. La struttura in metallo generalmente è realizzata con ferro zincato, con profili di acciaio ed è ben rifinita per essere molto resistente nel tempo. I box auto in ferro hanno linee semplici e possono essere posizionati ovunque. Possono essere dotati di una porta scorrevole oppure di una apertura classica che può essere posizionata sia nella parte frontale del box come pure nella parte laterale. Prima di installare un box auto sia esso in legno che in metallo è bene preparare una piattaforma in cemento che avrà lo scopo di rendere pianeggiante la zona ed eviterà eventuali ristagni d’acqua.

Un’altra soluzione veloce e moderna è rappresentata dalla copertura auto che vede la struttura portante in zinco preverniciato e rivestimento in policarbonato. Questa soluzione rende anche molto bello l’ambiente che la accoglie in quanto la sua forma, generalmente curvilinea ad a sbalzo, è proprio un invito a posteggiare l’auto oltre che bella alla vista. Più che copertura può essere considerata una pensilina e si presta molto bene anche per l’installazione di pannelli fotovoltaici. Si trovano in commercio già pronte per l’installazione, in moduli componibili per posto auto, basta scegliere il colore della vernice ed il numero dei posti auto necessari.

Telo per copertura auto

Anche un semplice telo può fare da copertura per le auto. Il telo ombreggiante è quello che non ci fa trovare impreparati dal caldo in arrivo, è pratico e consente di avere punti d’ombra dove e quando si vuole. Generalmente i teloni sono in tessuto impermeabilizzato con rinforzi laterali, sono dotati di anelli in acciaio agli angoli, e a completare il kit vi sono delle corde per il fissaggio. In commercio ne esistono di lavabili e con tessuto a spighetta. I teli per copertura auto hanno la prerogativa di essere montati e smontati all’occorrenza e in breve tempo. Si tratta di strutture che fanno ombra e che, se sono ben ancorati al terreno, possono resistere benissimo anche al vento. Possono essere posizionati facilmente in giardino o in parchi accanto ad abitazioni.

Bestseller No. 1
Rob McAlister - Copertura pieghevole a cupola, 180°, colore: Verde
  • Una soluzione salvaspazio permanente per esterni.
  • Leggero.
  • Materiale: poliestere.
  • Può essere usata per moto, scooter, scooter per disabili, mobili da giardino, giocattoli e altro ancora.
  • Sistema di apertura: srotolamento.
Bestseller No. 2
Copriauto MATCC Telo Copriauto Auto Impermeabile Pieghevole Anti UV Anti Pioggia Sole Ghiaccio(470*180*150cm)
  • ❉Dimensioni Universali❉ Dimensioni: 470 * 180 * 150cm. Questa copertura dell'auto è regolabile per la maggior parte delle automobili (non adatte per SUV). Con la borsa di stoccaggio è conveniente per memorizzarla, è molto leggera e piccola quando piegata per essere conservata in un luogo conveniente.
  • ❉Area Fluorescente❉Questo prodotto ha 6 linee riflettenti di avvertimento di sicurezza per proteggere la vostra vettura durante la notte.
  • ❉Bordo Elastico e Disegno del Gancio❉ Due bande elastiche, una corda e un cerchione elastico possono essere semplici; Quattro ganci elastici possono attaccarsi alle ruote contro venti forti. Mantiene il coperchio dell'auto in posizione per proteggere l'auto.
  • ❉Tessuto di Alta Qualità❉Il tessuto in nylon, realizzato in taffettà rivestito in PVC e argento, può proteggere l'auto da danni. Materiali ad alta densità sono impermeabili e resistenti all'umidità.
  • ❉Proteggi la Tua Auto Tutto L'anno❉La copertura dell'auto può proteggere l'auto da umidità, neve, gelo, corrosione, polvere, sporcizia, graffi e eccessiva esposizione al sole. Con questo, evita la maggior parte delle situazioni che possono danneggiare la vernice dell'auto e causare spese costose per le riparazioni.
Bestseller No. 3
Telone occhiellato casa pura® | impermeabile e multiuso | Bianco | 3x4m, 180g/m²
  • ADATTO A SITUAZIONI ESTREME: Spesso strato di polietilene a struttura incrociata, robusto e flessibile
  • SPESSO E FORTE: Più forte di un telone standard grazie alla sua struttura multistrato
  • ANGOLI RINFORZATI: Occhielli a prova di ruggine e bordi rinforzati con filo di polipropilene
  • A PROVA DI MALTEMPO: Impermeabile e resistente ai raggi UV, progettato per resistere a basse e ad alte temperature
  • VERSATILE: Telo multiuso, può essere usato come copriauto, per la barca, per la legna e in moltissime altre circostanze
Bestseller No. 4
WOOPHEN Sensore di movimento senza fili luminoso per interni / esterni LED Portico chiaro / Spotlight - Auto ON / OFF, alimentato a batteria (nero)
  • • Vantaggi di Woophen: accensione / spegnimento notturni automatici, rilevazione del movimento, rotazione di 360 gradi, basso consumo energetico, luminosità eccellente, peso leggero, installazione semplice - viene fornito con un adesivo in modo da non rendere necessario l'eseguire alcuna foratura / avvitamento.
  • • RILEVAZIONE DEL MOVIMENTO - Dispone di sensori avanzati che attivano la luce solo quando è buio e quando rileva il movimento / intervallo di rilevamento movimento: 15 piedi / spegnimento automatico dopo circa 30 secondi di mancato rilevamento del movimento.
  • • COMODO - Perfetto per interni o esterni, la più ampia copertura della luce se si desidera illuminare il portico, i gradini che conducono al portico e il pomello della porta / e la porta. La luce stessa del sensore può essere ruotata manualmente di 360 gradi e leggermente inclinata in un angolo per ottenere un'esposizione più direzionale.
  • • LUMINOSO & DI LUNGA DURATA- Apparecchio a luce brillante, dotato di 9 lampadine LED luminose, illumina lo spazio interno ed esterno; portico anteriore o posteriore, capannone, rimorchio da viaggio, illuminazione scale, armadi, percorsi, passi carrai, giardini, scalinate ecc., Non avrai bisogno di cambiare una lampadina con questa nuova tecnologia a LED; le lampadine durano 100.000 ore.
  • • PICCOLO E FACILE DA MONTARE. Misura 3,7x3,6x3,6 pollici. Per il montaggio è possibile utilizzare un piccolo pezzo di nastro adesivo 3M (incluso) o è possibile utilizzare una struttura a parete - a viti (incluse) se si desidera qualcosa di più resistente. / Richiede 3 batterie AAA (1,5 V) (non incluse). Il set di batterie durerà molto a lungo.
Bestseller No. 5
Telone occhiellato casa pura® | impermeabile e multiuso | Bianco | 4x6m, 260g/m²
  • ADATTO A SITUAZIONI ESTREME: Spesso strato di polietilene a struttura incrociata, robusto e flessibile
  • SPESSO E FORTE: Più forte di un telone standard grazie alla sua struttura multistrato
  • ANGOLI RINFORZATI: Occhielli a prova di ruggine e bordi rinforzati con filo di polipropilene
  • A PROVA DI MALTEMPO: Impermeabile e resistente ai raggi UV, progettato per resistere a basse e ad alte temperature
  • VERSATILE: Telo multiuso, può essere usato come copriauto, per la barca, per la legna e in moltissime altre circostanze
Bestseller No. 6
Blinky 9694970 Gazebo, Modello Garbo
  • Copertura pe GR.180
  • Centimetri: 300 x 250
  • Altezza in cm dalla base alla piccola ringhiera che collega i due pali sul lato lungo del gazebo: 189,5 cm
  • Diametro dei piedi di sostegno dei pali: 10 cm
  • Pieghevole in pratica sacca
Bestseller No. 8
Qisan Baldacchino Tenda Coperto Gazebo Della Tenda Del Partito 10 x 20-Piedi Posto Auto Coperto Di Dominio Con Fianchi, (Bianco)
  • Tops, quadro, fianchi, finestre, tutte le parti facilmente assemblare la rimozione. fianchi sottili, impermeabile, antivento e portatili. Le pareti laterali e il materiale superiore è PE, peso 90 g / mq. Canopy Dimensioni: 10 x 20 ft, altezza di picco: 8.4 ft, altezza dei fianchi: 6,5 ft.
  • Struttura in ferro flessibile, con connettori durevoli e base in metallo. Può essere posizionato sul cemento, prato, ecc, o superficie dura o superfici semi-duri. Telaio spina elastica ed elastico progettazione cinghie a sfera permette per il montaggio facile e veloce. 6 muri laterali rimovibili, 4 muri laterali con finestra in stile riquadro chiaro e 2 pareti laterali sono dotati di una cerniera centrale per l'ingresso / uscita.
  • Scopo principale: pareti laterali relativamente sottili, è utilizzato principalmente per riunioni, conferenze, tettucci apribili auto; può non essere adatto per il campeggio, utilizzato nella brezza leggera.
  • Estrarre fibbia tubo di ferro (nascondere all'interno prima installazione), assicurarsi che la fibbia collegata con la fibbia dell'altro tubo di ferro, quindi il collegamento tubo di ferro non sarà mai sciolto. Quando si installa il tubo tee, si dovrebbe trovare qualche buco su di loro. Questi fori sono in collegamento con la fibbia tubo ferro. È possibile visualizzare l'immagine.
  • Attenzione: Quando si imposta i fianchi, se hai trovato la tela e il telaio sono fuori portata. Si prega di prestare attenzione a che le due staffe siano essi lato esterno. Se si tratta di lato esterno, si prega di spostare bordo interno verso il basso, non un tiro difficile. Il telo è di 3 metri Elenco enough.Packing: 1 x baldacchino, manuale di 1 x
Bestseller No. 9
Copertura di protezione per moto montata a muro Hidey Hood HIH90 Rob McAlister
  • Può essere facilmente collegato al muro o recinzione
  • Offre una comodo ripostiglio per esterno
  • Ideale per il vostro scooter o sedia a rotelle
  • Offriamo un servizio di consegna veloce e gratuito su questo articolo in tutto il Regno Unito. Se ordinate prima delle 15, l'articolo sarà spedito con uno dei nostri corrieri nazionali di fiducia con consegna il giorno lavorativo successivo. Se ordinate dopo le 15, l'articolo sarà spedito il giorno lavorativo successivo con consegna il giorno seguente. (I giorni lavorativi non comprendono il sabato e la domenica). Nota - Se ordinate da un paese oltremare, la consegna avverrà entro 2-3 giorni lavorativi
  • Il prezzo di questo articolo è indicato al netto dell'IVA, pertanto dopo l'ordine, il cliente potrebbe essere contattato per ottenere informazioni sulla condizione di lungodegenza medica o della malattia cronica di cui soffre chi ha richiesto l'articolo. Si prega di notare che effettuiamo l'esenzione dell'IVA solo per questioni amministrative interne, se non si ha diritto all'esenzione dell'IVA per l'acquisto, NON SARÀ RICHIESTO ALCUN PAGAMENTO AGGIUNTIVO, tutti i costi saranno coperti da Betterlife di Lloydspharmacy
Bestseller No. 10
Termometro a infrarossi, SURPEER IR5D Laser Termometro Gun-50 ℃ ~ 550 ℃ (-58 ℉ ~ 1022 ℉) Emissività Regolabile-Sonda Temperatura per la Cottura/Aria/Frigorifero/Congelatore-Carne Termometro Incluso
  • [ALTA PRECISIONE]: Combinando l'ultima tecnologia del sensore di temperatura e l'avanzata lente Fresnel, questo strumento legge valori di alta precisione fino a ± 1,5 ° C / ± 1,5% in soli 0,5 secondi grazie all'emissività regolabile. Il rapporto distanza-punto è 12: 1, il che significa che è possibile misurare l'obiettivo a una distanza più lunga.
  • [VERSTILE DESIGN]: Con un'ampia gamma di temperature -50 ℃ ~ 550 ℃ (-58 ℉ ~ 1022 ℉), è possibile applicare questo utensile a cottura, barbecue, manutenzione automatica, riparazione a casa o altre attività di casa. A tua sorpresa, può anche essere trattato come un giocattolo di gatto / cane con un puntino laser rosso.
  • [HIGH / LOW TEMP ALARM]: Con il laser integrato, è possibile impostare più velocemente l'obiettivo, il retroilluminato LCD può essere acceso / spento. Premendo leggermente il pulsante di misura, è possibile ottenere immediatamente il valore Max / Min / AvgA / Diff; Ancora più importante, l'allarme del buzzer emette un segnale acustico quando il valore raggiunge la temperatura alta / bassa impostata.
  • [TERMOMETRO LATERALE DEI GATTI]: Con una lettura rapida, un'elevata precisione (± 1 ℃ /± 2 ℉), 10 minuti senza utilizzare si spegnerà automaticamente lo schermo , una sonda lunga e un acciaio inossidabile 304 di alimento, può misurare la temperatura interna del cibo con un'ampia gamma di temperature -50 ℃ ~ 300 ℃ (-58 ℉ ~ 572 ℉). Insieme al termometro a infrarossi, fa il miglior aiuto per la cottura degli amanti del cibo e dei buongustai.
  • [LUNGA VITA BATTERIA]: Il consumo ridotto di 15mAh promette una durata della batteria più lunga, che può durare almeno 6-12 mesi nell'uso normale. E l'auto-off 8s aiuta a risparmiare energia, l'indicazione bassa della batteria ti ricorda che il succo esce. Inoltre, forniamo una garanzia di un anno e il ritorno per un rimborso completo entro 30 giorni.