In questa guida spieghiamo come scegliere il migliore giroletto per le proprie esigenze.

Arredare con gusto la camera da letto è importante, in quanto essa è la stanza del riposo per eccellenza, per cui è indispensabile che sia armonica.

I mobili vanno scelti con attenzione, ma soprattutto va scelto con cura il letto e tutto ciò che ad esso concerne, così da avere la certezza di poter contare su un posto comodo e piacevole ogni volta che vogliamo.

L’ideale è che la camera da letto sia un ambiente comodo e funzionale da una parte, ma anche gradevole dal punto di vista estetico dall’altra, dormire e rilassarsi in un luogo che sentiamo nostro nel gusto e nelle esigenze più intime, ci rende indubbiamente persone più felici e serene, in quanto ci aiuta ad affrontare con il sorriso e con maggiore ottimismo ogni nuovo giorno.

Bestseller No. 2
Lusso a pieghe in tinta unita in policotone con piattaforma mantovana fogli di tutte le dimensioni, 50% cotone/ cotone/misto-cotone/poliestere, Ivory, Doppio
  • Copriletto morbido a tinta unita, in percalle di qualità
  • 180 thread count
  • Finissimo cotone & poliestere sono stati utilizzati per produrre questo prodotto
  • In policotone resistente e morbido materiale
  • Non iron pieghe mantovana
Bestseller No. 3
Rohi - Mantovana giroletto pieghettata 100% policotone a fibra lunga, pettinata, disponibile in 13 colori, si adatta alla base. Prodotto certificato secondo lo standard OEKO-TEX®, Cream, King Base Valance Sheet
  • Realizzato su misura – il tessuto misto cotone aggiunge movimento, eleganza e stile. Realizzato su misura. Il tessuto è mercerizzato per una longevità ottimale. Prelavato (sanforizzato) per proteggerlo da qualsiasi restringimento dopo il lavaggio e asciugatura. Facile manutenzione. In lavatrice con acqua fredda, in asciugatrice con il ciclo a bassa intensità.
  • Dimensioni: Letto singolo: 91 x 190 cm e giroletto da 40 cm circa, letto matrimoniale: 137 x 190 cm e giroletto da 40 cm circa, letto king size: 152 x 200 cm e giroletto da 40 cm circa, letto superking: 180 x 200 cm e giroletto da 40 cm circa. Ringiovanite il vostro arredamento con questo set. Da abbinare facilmente con i set di lenzuola con angoli, lenzuolo sopra, copripiumino e completi letti Rohi.
  • Soddisfazione garantita: è un prodotto conforme al 100% agli standard Oeko-Tex, il che significa che il prodotto è 100% privo di sostanze nocive. -
  • Sentite la differenza – realizziamo un ambiente frizzante nella vostra camera da letto con questa mantovana giroletto realizzata in policotone 100% e lavabile in lavatrice, che è disponibile in 13 colori a scelta.
  • Esclusiva di Rohi. Non disponibile sui siti degli altri venditori.
Bestseller No. 5
Belledorm mantovana giroletto damascata facile da applicare,bianca,per letti matrimoniali,teleria di alta qualità
  • Mantovana damascata bianca
  • Dimensioni Letto Matrimoniale: 137cm x 191cm x41cm
  • 50% Cotone % 50% Poliestere
  • Mantovana soffice e duratura
  • Colore Bianco

Il giroletto è un letto completamente privo di testata e dotato invece di un pratico contenitore che può essere manuale, elettrico con telecomando oppure, ancora, semiautomatico.

Il giroletto è decisamente versatile, e in particolare nella sua versione priva di contenitore, in quanto accostabile a qualsiasi tipo di rete, che sia metallica o a doghe di legno.
Le varianti di giroletto sono dunque tante, per cui è facile che la scelta ricada proprio sul modello che meglio si sposa con le nostre esigenze e con l’ambiente circostante.

La praticità del giroletto con contenitore è facilmente ed immediatamente intuibile, il vano contenitore è abbastanza ampio e pertanto utile a riporre pigiami, camicie da notte, biancheria intima ed accessori.
Il vano contenitore del giroletto è particolarmente utile in caso di appartamenti e stanze da letto piccole, perché consente di recuperare spazio lì dove invece esso sarebbe sprecato ed inutilizzabile, tutta la parte che si trova al di sotto del letto diventa così funzionale e perfetta per riporre tutte quelle cose che ci servono ma che finirebbero per ingombrare altrove.
Il contenitore, che è sempre isolato dal pavimento e perfettamente protetto da polvere e sporco, può servire anche a riporre cuscini, lenzuola, coperte e tutto ciò che serve durante la notte.

Il giroletto è disponibile in versione singola e matrimoniale, pertanto, al momento di sceglierlo, valutate bene quali sono le vostre esigenze e quanto spazio avete a disposizione.
In genere il giroletto viene posizionato vicino a una parete, ma se l’ambiente lo permette, può anche essere messo al centro della stanza, dove sarà fruibile da ogni angolazione.
Il giroletto è ovviamente disponibile in varie versioni, che consistono in materiali, forme e colori differenti, che permettono di adattarlo a qualunque tipo di arredamento, sia classico che moderno.

Il giroletto può essere in legno, ferro battuto, materiale imbottito ed altro ancora e può essere talmente curato dal punto di vista estetico, e quindi bello, da poter costituire il pezzo forte della camera da letto.
Questo è ancora più fattibile se ad esso si accostano i complementi giusti, lenzuola e coperte di buona fattura in nuances che si armonizzano alla perfezione con i tendaggi, i mobili e i tappeti, rendono il giroletto un mobile a tutti gli effetti.
Se amate lo stile minimale e chic optate per tinte tenui o pastello, se invece preferite il brio e l’allegria scegliete toni accesi, ma ricordate che le regole del sonno e del riposo prediligono i toni dell’azzurro e del verde, in grado di conciliare il sonno perché infondono pace e serenità a guardarli.
Ovviamente, per fare in modo che il giroletto sia confortevole al massimo, dotatelo del materasso giusto e più idoneo alle vostre personali esigenze, in schiuma di lattice, in lattice, in memory foam e in altri materiali, la scelta del materasso è attualmente davvero molto vasta e variegata.

Vediamo quanto costa un giroletto.
Non è possibile rispondere in maniera univoca a questa domanda, in quanto il prezzo dipende da un insieme di fattori che comprendono, solo per citarne alcuni, il materiale, la qualità in generale dell’oggetto, le rifiniture e, ovviamente, il design e il marchio di fabbrica, trattandosi tuttavia di un complemento d’arredo indispensabile e molto importante, il consiglio è quello di affidarsi sempre ad un prodotto di qualità certificata, che sia in grado di soddisfare pienamente ogni nostra esigenza e anche di durare a lungo nel tempo, il che costituisce già un risparmio visto che evita di farci buttare soldi per un oggetto che saremo presto costretti a sostituire.

Seguendo le indicazioni proposte in questa guida è possibile scegliere il migliore giroletto in modo semplice e veloce.

No products for "giroletto" found.