In questa guida mettiamo a disposizione alcuni consigli utili su come scegliere i migliori pomelli per cassetti per le proprie esigenze.

Tutti desideriamo abitare in appartamento confortevole e bello da vedere, ma le case hanno bisogno di attenzioni continue e qualsiasi intervento, sia esso estetico o strutturale, comporta sempre dei costi che sono spesso proibitivi.

Tuttavia questo discorso non è fortunatamente valido proprio per tutto, nel senso che a volte, per rinfrescare una casa datata e renderla più attraente ai nostri occhi, innanzitutto, e poi a quelli dei nostri ospiti, non è indispensabile spendere un patrimonio e accollarsi lavori particolarmente impegnativi ed onerosi.

Eppure, anche se a volte non ci si pensa, quasi sempre a rendere davvero bella ed unica una casa sono i complementi d’arredo, indispensabili per conferirle stile e personalità.
Si possono avere i mobili più belli del mondo infatti, ma a fare la differenza sono i particolari, i dettagli, che per questa ragione vanno scelti con attenzione, senza lasciare nulla al caso.

Bestseller No. 1
20 manopole grigio & bianco dipinta a mano in ceramica cassetto Pull
  • Set di 20 pomelli facili da montare.
  • Adatti per mobili della camera da letto, armadi, armadietti, cassettoni o mobili da cucina
  • Vite standard adatta per porte fino a 27 mm. Forniti con una rondella e due dadi.
  • Diametro del pomello: 40 mm; diametro della piastra posteriore: 30 mm; diametro della filettatura: 4 mm.
Bestseller No. 2
Racksoy Maniglia di cristallo e lega di zinco con vite, Argento e Trasparente 30 mm (10 Pz).
  • Materiale: cristallo, lega di zinco.
  • Diametro superiore: 3 cm. Diametro della base: 1,5 cm.
  • Altezza: 2,8 cm circa; lunghezza della vite: 2,5 cm; diametro della vite: 0,3 cm.
  • Include 10 pomelli di cristallo.
Bestseller No. 3
Confezione da 12 pomelli, in stile vintage, motivo floreale, in ceramica, per porta, armadio, cassetto e credenza.
  • Confezione da 12 pomelli, in stile vintage, motivo floreale, in ceramica, per porta, armadio, cassetto e credenza.
  • Diametro manopola: 42 mm circa, lunghezza bullone: 35-45 mm circa.
  • Tutti gli accessori richiesti per il montaggio vengono forniti in dotazione.
  • Facile da installare, richiede un trapano a mano o un foro da 0,3 cm.
  • Bellissimo design originale ed elegante decorazione a mano.
Bestseller No. 4
Assortimento Multi Color Ceramic cassetti pomelli per porta armadio maniglie indiane Mix bottoni, ceramica, Multicolore, VENTE POUR - Lot de 10 pièces
  • Una selezione di manici rotondi in ceramica.
  • Set da 10 pezzi, cdnl1 A-1.
  • Materiale: ceramica, colore: Multicolore.
  • Dimensioni: diametro: ca. 3,8 cm fino a 5 cm, profondità: circa 3,8 cm fino a 5 centimetri.
  • -
Bestseller No. 5
Set di Pomelli Manopole Miste in Ceramica Colori Pastello Ideali per Armadietti Cassetti Credenze Stile Shabby Chic - Pacco da 8 (MG-214-A)
  • Tutti Chic Vintage Manopole are Fornito Esattamente come compare in Amazzonia Foto
  • Diametro 40 - 42mm
  • Adatto per porte armadi, cassetti, cassettoni, armadi, cucina, camera da letto e mobili da bagno.
  • Prodotto Stiloso - Una grande idea per trasformare la tua camera.
  • Un Originale 'Mango Tree' (TM) Marchio di fabbrica Prodotto forniti da Vintage-Chic-manopole

Se tieni alla tua casa e la vuoi accogliente, se vuoi vivere in un posto che sia davvero tuo, scegli i complementi giusti, usando creatività, ironia e fantasia.

Per esempio, è possibile pensare ai pomelli per i cassetti.
Sì perché non è detto che essi debbano essere necessariamente quelli standard, quelli originari, perché possono essere cambiati a piacimento in base ai propri gusti e alle proprie esigenze d’arredo.
Quante volte ci è capitato di innamorarci di un cassettone di una credenza o di un armadio di cui però non ci piacevano i pomelli.
Poco male, perché essi possono essere facilmente sostituiti con altri a scelta.

Esiste un pomello per ogni mobile, basta scegliere quello che secondo noi sta meglio su di esso e sposa il nostro gusto.
I pomelli sono disponibili in diversi materiali, colori, fantasie e fogge, così da rendersi adattabili a qualsiasi tipologia di arredo.
I pomelli in legno, derivato da vari alberi e declinati in diverse sfumature, sono un classico che va sempre bene, anche perché si tratta di un materiale estremamente caldo, versatile e perfetto su ogni tipo di arredamento.
I pomelli in ceramica sono gettonatissimi, vuoi per la loro versatilità, vuoi per i tanti colori in cui sono disponibili. I pomelli in ceramica blu per esempio, possono impreziosire e conferire un tocco di classe alla casa al mare o a quella in città in cui a farla da padrone sono i le classiche tinte giocate sui toni del bianco e dell’azzurro.
Poi ci sono i pomelli in cristallo, una sferzata di novità su mobili dal fascino forse troppo stagionato.
Insomma, la scelta è ampia e variegata, non resta che studiare a fondo l’effetto finale che si vuole ottenere ed il gioco è fatto.

Non esiste stanza della casa che non possa essere arricchita del loro fascino.
Cucina, camera da letto padronale, stanzetta dei bimbi, soggiorno e persino i mobili da esterno, quelli che si trovano sul terrazzo, sul balcone o in giardino, acquisteranno nuova vita grazie all’applicazione di qualche pomello qua e là su ante, cassetti e persino porte.

Troviamo anche pomelli decorati.
Esistono in una infinita varietà di colori e fantasie, a pois, a fiori, a righe, in fantasie geometriche, astratte o vintage e ognuno di loro può trovare in casa la giusta collocazione.
Se avete un mobiletto vecchio e logoro che non vi piace più, prima di buttarlo o metterlo in cantina provate a cambiarne i pomelli, vi stupirete del risultato che riuscirete ad ottenere.

Se l’angolo del soggiorno o del bagno vi sembra grigio e spoglio, 1ualche pomello allegro e colorato e subito acquisterà nuova luce.
Insomma, come avrete capito, i pomelli per cassetti sono il complemento d’arredo ideale per rinnovare, rallegrare e rimodernare un ambiente freddo, con poca spesa e con il minimo sforzo, la vostra casa diventerà un’altra.

Un altro punto decisamente a favore dei pomelli è che essi si possono acquistare ad un prezzo molto accessibile ed inoltre la loro applicazione è talmente facile da non richiedere nessuna particolare abilità nel campo del fai da te.
A ciò aggiungiamo anche che i pomelli si possono comprare presso i negozi specializzati in arredo e complementi di arredo ma anche su Internet, che offre la possibilità di visionarli uno ad uno e di acquistarli con un semplice clic restando comodamente seduti davanti al Pc.

Seguendo le indicazioni presenti in questa guida è possibile scegliere i migliori pomelli per cassetti in modo semplice e veloce.

No products for "pomelli per cassetti" found.