In questa guida mettiamo a disposizione alcuni consigli utili su come scegliere il migliore caricabatterie per pile AA e AAA per le proprie esigenze.

Sempre di più oggi vengono scelte delle batterie ricaricabili. Questa è un’opzione che, effettivamente, ha più di un vantaggio. In primo luogo permette un evidente risparmio economico, visto che si utilizzano le batterie già acquistate. In secondo luogo, poi, si presta attenzione all’ambiente limitando i rifiuti prodotti. La scelta di batterie ricaricabili, però, porta all’acquisto di un altro oggetto essenziale. Si tratta del caricabatterie.

Cosa Sono i Caricabatterie

Bestseller No. 1
RAVPower Caricatore USB da Muro a 3 Porte (30W, 5V/6A), con Output Massima fino a 2.4A, Compatto per iPhone, iPad, Galaxy, Tablet e Altri Dispositivi USB (Nero)
  • 【Uno Per Tre e per Te】Non preoccupatevi più per trovare un posto a ricaricare i dispositivi! Con una grande potenza da 30W/6A Max, potete ricaricare simultaneamente un cellulare, un tablet ed un altro dispositivo alimentato da usb.
  • 【Compatto e Leggero】9.3*5.1*3.1cm, 82g: Una metà delle dimensioni dell'iPhone6; il peso equivalente di 1,5 Caricatore a porta singola sul mercato. Compatto, prende pochissimo spazio.
  • 【Ideale per Viaggio】AC100V-240V ideale per viaggio all'estero senza portare un'altro adattatore da viaggio pesante (presa con EuroPlug). La tecnologia iSmart rileva e fornisce una corrente ottimale per ricarica, protegge bene l'intero circuito.
  • 【5 Barriere di Protezione Ricarica】Una delle ricariche più sicure con Protezione IC incorporato: Protezione Surriscaldamento, Protezione Sovraccarico & sovrascarico, Protezione Cortocircuito, Protezione Sovra/Sotto tensione, Protezione Sovra/Sotto corrente.
Bestseller No. 2
RAVPower Caricatore USB da Muro a 3 Porte (30W, 5V/6A), con Output Massima fino a 2.4A, Compatto per iPhone, iPad, Galaxy, Tablet e Altri Dispositivi USB (Bianco)
  • 【Uno Per Tre e per Te】Non preoccupatevi più per trovare un posto a ricaricare i dispositivi! Con una grande potenza da 30W/6A Max, potete ricaricare simultaneamente un cellulare, un tablet ed un altro dispositivo alimentato da usb.
  • 【Compatto e Leggero】9.3*5.1*3.1cm, 82g: Una metà delle dimensioni dell'iPhone6; il peso equivalente di 1,5 Caricatore a porta singola sul mercato. Compatto, prende pochissimo spazio.
  • 【Ideale per Viaggio】AC100V-240V ideale per viaggio all'estero senza portare un'altro adattatore da viaggio pesante (presa con EuroPlug). La tecnologia iSmart rileva e fornisce una corrente ottimale per ricarica, protegge bene l'intero circuito.
  • 【5 Barriere di Protezione Ricarica】Una delle ricariche più sicure con Protezione IC incorporato: Protezione Surriscaldamento, Protezione Sovraccarico & sovrascarico, Protezione Cortocircuito, Protezione Sovra/Sotto tensione, Protezione Sovra/Sotto corrente.
Bestseller No. 3
AmazonBasics - Caricabatterie per auto 4.8 A/24 W 2 porte USB per dispositivi Apple e Android, Nero
  • Il caricabatterie per auto 24 watt 2 porte USB si collega all'adattatore DC dell'auto e può ricaricare fino a 2 dispositivi contemporaneamente. Ideale per cellulari, tablet e altri dispositivi
  • Grazie alla funzione di rilevamento del dispositivo, è possibile caricare alla massima velocità consentita, fino a 2,4 A per porta o 4,8 A totali (non compatibile con la ricarica Qualcomm Quick)
  • Compatibile con iPhone 7 Plus, 7, 6s Plus, 6s, 6 Plus, Galaxy S7, S6, Edge, Plus, iPad Pro, iPad Air, Air 2, iPad mini, LG, Nexus, HTC e altri
  • Il sistema di sicurezza integrato include la protezione da corto-circuito, sovraccarico e sovratensione (certificato CE, FCC e RoHS); leggero e compatto per la massima comodità di trasporto
  • Input 12/24 Volt; un LED discreto conferma il collegamento senza distrarre; cavo di ricarica non incluso; coperto da garanzia limitata AmazonBasics di 1 anno
Bestseller No. 4
Anker Caricatore da auto 24W 2 Porte USB PowerDrive 2 con Cavo Micro a USB (90 cm) Incluso per Smartphone Android e tanto altro
  • Il vantaggio Anker: Unisciti ai più di 10 milioni di utenti soddisfatti
  • Tecnologia di carica veloce: PowerIQ e VoltageBoost combinati per offrirti la ricarica più veloce possibile fino a 4.8A o 2.4A per porta.
  • Sicurezza certificata: Il sistema di sicurezza Anker MultiProtect assicura una completa protezione per te e i tuoi dispositivi. Input 12 / 24 volt.
  • Design compatto: Uno dei caricabatterie da auto USB più piccoli nel mercato, dotato di due porte USB e una luce LED per quando fa buio.
  • La confezione include: Anker PowerDrive 2 (Caricabatterie da auto 24W 2 porte USB), cavo micro USB (90 cm), guida di utilizzo, la garanzia di 18 mesi amata dai nostri utenti e un servizio clienti sempre amichevole e disponibile.
Bestseller No. 5
GY®, carica batterie universale USB 2 in 1, con LED, da 12-24 V, presa USB doppia, caricabatteria da auto alimentato con la presa accendisigari, per iPhone 7 e 7 Plus, Samsung Galaxy Note 7, iPhone 6s, iPad Air 2, Samsung Galaxy S7, Blackberry e altri dispositivi, colore carica batterie: nero
  • Ricarica veloce: adattatore per ricaricare in auto velocemente, tramite presa USB, per dispositivi iPhone e Android, ti permette di caricare il telefono e il tablet contemporaneamente alla massima velocità.
  • Ottima qualità: realizzato in alluminio, portatile e durevole, circuito di protezione integrato, funzione smart di funzionamento in ambiente sicuro.
  • La sicurezza prima di tutto: design intelligente che protegge da surriscaldamento, sovracorrente, sovraccarico e corto circuito. Prodotto certificato CE, FCC e RoHS.
  • Design ergonomico ed elegante: uno dei caricabatterie da auto con prese USB più piccoli del settore, dotato di due porte USB e una luce a LED.
  • Doppia porta USB: ingresso CC 12-24 V; uscita: CC 1 A/2,1 A (2000 mA). Prodotto di alta qualità.

Con caricabatterie si intende un dispositivo utilizzato per fornire energia a una o più batterie ricaricabili forzando una corrente elettrica attraverso le stesse. In questo modo è in grado di stimolare gli agenti chimici al loro interno a ricaricarsi.

Ovviamente la carica di corrente dipende molto dalla tecnologia e dalla capacità che ha la batteria che viene ricaricata. Per fare un esempio, la corrente che dovrebbe essere applicata per ricaricare una batteria di un’automobile da 12 V sarà molto diversa dalla corrente necessaria per la batteria di un cellulare. La corrente in uscita dipende dallo stato della batteria. Se avete a disposizione un caricatore intelligente, questo può monitorare il voltaggio della batteria, la temperatura e il tempo in carica per determinare il livello ottimo di corrente da erogare in un certo istante. Il caricamento è terminato quando una combinazione di voltaggio, temperatura e tempo indica che la batteria è stata ricaricata completamente.

Come Scegliere un Caricabatterie

Detto questo, andiamo a vedere quali sono i tipi di caricabatterie disponibili sul mercato, in modo da capire come scegliere quello giusto. Di base, possiamo individuare tre tipologie, caricabatterie a impulsi, caricabatterie a induzione e caricabatterie USB da collegare al computer.

Prima di addentrarci nelle varie specifiche, facciamo delle considerazioni generali. Per esempio, si deve sapere che i caricabatterie veloci per pile AA o AAA utilizzano i circuiti di controllo delle batterie per ricaricarle rapidamente senza danneggiare gli elementi interni. La maggioranza di questi dispositivi, infatti, sono dotati di una ventola di raffreddamento che aiuta a tenere la temperatura delle pile sotto controllo. In ogni caso è opportuno verificare se il caricabatterie è dotato anche di sensore termico. Questo, infatti, è un elemento da non sottovalutare visto che è in grado di bloccare la carica in presenza di sovraccarico e conseguente surriscaldamento della batteria. Questi modelli, per lo più, sono anche capaci di comportarsi come caricatori standard, se utilizzati con normali pile Ni-MH a bassa velocità di carica.

Adesso, però, è il momento di andare a considerare i vari tipi di caricabatterie. Iniziamo dai modelli più semplici. Si tratta di un alimentatore stabilizzato di bassa potenza che lavora erogando una determinata intensità di corrente continua alla batteria in carica. Si tratta di una procedura molto semplice che implica un basso costo di acquisto, ma rappresenta anche un compromesso in termini di qualità. Un semplice caricabatterie richiede più tempo di ricarica, visto che viene erogata corrente a bassa intensità, per evitare effetti di sovraccarica. Nonostante questo, una batteria lasciata ricaricare troppo tempo risulterà indebolita, oppure distrutta, a causa dell’eccessiva carica, quindi è necessario rispettare i tempi previsti, che dovrebbero essere monitorati. Questi caricabatterie forniscono una tensione e una corrente costante alla batteria.

Il Trickle è il più lento tra i vari tipi di caricabatterie. Una batteria può essere lasciata in un caricabatterie trickle a tempo indeterminato senza andare in sovraccarico. Per quanto riguarda il caricabatterie a timer, il suo input è costante, ma termina dopo un tempo predeterminato. All nfine degli anni novanta, questi tipi di caricabatterie erano tra i tipi più comuni, soprattutto per quanto riguardava le batterie NiCd a alta capacità. Le batterie NiCd a bassa capacità di consumo, invece, venivano tipicamente caricate con un caricabatterie semplice. I caricabatterie a timer possono spesso essere acquistati con una serie di batterie in un unico pacchetto. Con l’evoluzione della tecnologia, tendente a aumentare la capacità di anno in anno, un vecchio caricabatterie a timer può essere in grado di caricare solo in parte le nuove batterie. Un altro inconveniente che caratterizza questo modello è che, andando a caricare batterie non completamente scariche, queste risultano poi sovraccaricate, in quanto non vi è modo di rilevare lo stato di carica.

Troviamo poi i caricabatterie intelligenti. In questo caso la corrente di uscita dipende dallo stato della batteria. Un caricabatterie intelligente può monitorare la tensione della batteria, la temperatura e il tempo sotto carica per determinare la corrente di carica ottimale in quel momento. La carica termina quando la combinazione di tensione, temperatura e tempo rilevata lascia presumere che la batteria è completamente carica. Per le batterie NiCd e NiMH, la tensione aumenta lentamente mentre la batteria è in carica, fino a quando è stata quasi completamente ricaricata. A quel punto la tensione diminuisce fino a che la batteria è stata ricaricata completamente. Tali caricabatterie sono spesso indicati come ∆V, o caricabatterie delta-V perché monitorano il cambiamento della tensione. Il problema tipico di questo modello è che la magnitudine dei caricabatterie delta-V può ridursi molto, o addirittura azzerarsi, se vengono ricaricate batterie ricaricabili a capacità molto alta. Questo significa dire che anche un caricabatterie intelligente può non avvertire quando le batterie sono già del tutto cariche e continuando a caricare.

A questo punto andiamo avanti con dei modelli più avanzati, come i caricabatterie a impulsi. Prima di tutto, cerchiamo di capire cosa significa utilizzare la tecnologia a impulsi. Significa, molto semplicemente, che alla batteria viene inviato un impulso. Questo impulso, denominato DC, ha un tempo di salita, un’altezza, un tasso di ripetizione, frequenza, e una modulazione di ampiezza strettamente controllati. Il vantaggio è che questa tecnologia riesce a essere funzionale con batterie di qualsiasi dimensione, voltaggio, capacità o tipologia chimica, incluse le valvole delle automobili e quelle regolate con valvole. Inoltre, cosa non meno importante, con il caricamento a impulsi, si possono applicare alti voltaggi istantanei senza surriscaldare la batteria. In una batteria Sono stati brevettati diversi tipi di caricabatterie a impulsi, alcuni utilizzano gli impulsi per controllare lo stato iniziale della batteria non appena il dispositivo viene collegato. In secondo luogo usano la corrente continua durante il caricamento veloce e, per finire, mettono in campo gli impulsi per terminare di caricare la batterie e mantenere la carica. Risulta essere possibile trovare dei modelli, poi, che utilizzano degli impulsi a carica negativa, un sistema chiamato anche caricamento reflex. Questi tipi di caricabatterie utilizzano sia impulsi di corrente positiva che brevi impulsi negativi. Il loro funzionamento non è certo migliore di quelli si appoggiano agli impulsi solo positivi.

Continuiamo con i Caricabatterie a induzione. Questi utilizzano l’induzione elettromagnetica per caricare le batterie. Nello specifico la loro funzionalità prevede una stazione di caricamento capace di mandare energia elettromagnetica attraverso inductive coupling a un dispositivo elettrico che conserva l’energia nelle batterie. La differenza, rispetto al modello descritto in precedenza, è che questo risultato si ottiene senza bisogno di contatto metallico tra il dispositivo e la batteria. Molto semplicemente questo tipo di caricabatterie si usa comunemente con gli spazzolini elettrici e altri dispositivi utilizzati in bagno, visto che non ci sono contatti elettrici aperti, non si corre certo il rischio di prendere la scossa.

Per quanto riguarda i diversi modelli chiudiamo con il caricabatterie USB da collegare al computer. Da quando il collegamento Universal Serial Bus fornisce un’energia da cinque volt, è possibile usare un cavo USB come fonte di energia per ricaricare le batterie. I prodotti che utilizzano questa idea includono caricabatterie per cellulari e i lettori audio portatili.

Bestseller No. 1
RAVPower Caricatore USB da Muro a 3 Porte (30W, 5V/6A), con Output Massima fino a 2.4A, Compatto per iPhone, iPad, Galaxy, Tablet e Altri Dispositivi USB (Nero)
  • 【Uno Per Tre e per Te】Non preoccupatevi più per trovare un posto a ricaricare i dispositivi! Con una grande potenza da 30W/6A Max, potete ricaricare simultaneamente un cellulare, un tablet ed un altro dispositivo alimentato da usb.
  • 【Compatto e Leggero】9.3*5.1*3.1cm, 82g: Una metà delle dimensioni dell'iPhone6; il peso equivalente di 1,5 Caricatore a porta singola sul mercato. Compatto, prende pochissimo spazio.
  • 【Ideale per Viaggio】AC100V-240V ideale per viaggio all'estero senza portare un'altro adattatore da viaggio pesante (presa con EuroPlug). La tecnologia iSmart rileva e fornisce una corrente ottimale per ricarica, protegge bene l'intero circuito.
  • 【5 Barriere di Protezione Ricarica】Una delle ricariche più sicure con Protezione IC incorporato: Protezione Surriscaldamento, Protezione Sovraccarico & sovrascarico, Protezione Cortocircuito, Protezione Sovra/Sotto tensione, Protezione Sovra/Sotto corrente.
Bestseller No. 2
RAVPower Caricatore USB da Muro a 3 Porte (30W, 5V/6A), con Output Massima fino a 2.4A, Compatto per iPhone, iPad, Galaxy, Tablet e Altri Dispositivi USB (Bianco)
  • 【Uno Per Tre e per Te】Non preoccupatevi più per trovare un posto a ricaricare i dispositivi! Con una grande potenza da 30W/6A Max, potete ricaricare simultaneamente un cellulare, un tablet ed un altro dispositivo alimentato da usb.
  • 【Compatto e Leggero】9.3*5.1*3.1cm, 82g: Una metà delle dimensioni dell'iPhone6; il peso equivalente di 1,5 Caricatore a porta singola sul mercato. Compatto, prende pochissimo spazio.
  • 【Ideale per Viaggio】AC100V-240V ideale per viaggio all'estero senza portare un'altro adattatore da viaggio pesante (presa con EuroPlug). La tecnologia iSmart rileva e fornisce una corrente ottimale per ricarica, protegge bene l'intero circuito.
  • 【5 Barriere di Protezione Ricarica】Una delle ricariche più sicure con Protezione IC incorporato: Protezione Surriscaldamento, Protezione Sovraccarico & sovrascarico, Protezione Cortocircuito, Protezione Sovra/Sotto tensione, Protezione Sovra/Sotto corrente.
Bestseller No. 3
AmazonBasics - Caricabatterie per auto 4.8 A/24 W 2 porte USB per dispositivi Apple e Android, Nero
  • Il caricabatterie per auto 24 watt 2 porte USB si collega all'adattatore DC dell'auto e può ricaricare fino a 2 dispositivi contemporaneamente. Ideale per cellulari, tablet e altri dispositivi
  • Grazie alla funzione di rilevamento del dispositivo, è possibile caricare alla massima velocità consentita, fino a 2,4 A per porta o 4,8 A totali (non compatibile con la ricarica Qualcomm Quick)
  • Compatibile con iPhone 7 Plus, 7, 6s Plus, 6s, 6 Plus, Galaxy S7, S6, Edge, Plus, iPad Pro, iPad Air, Air 2, iPad mini, LG, Nexus, HTC e altri
  • Il sistema di sicurezza integrato include la protezione da corto-circuito, sovraccarico e sovratensione (certificato CE, FCC e RoHS); leggero e compatto per la massima comodità di trasporto
  • Input 12/24 Volt; un LED discreto conferma il collegamento senza distrarre; cavo di ricarica non incluso; coperto da garanzia limitata AmazonBasics di 1 anno
Bestseller No. 4
Anker Caricatore da auto 24W 2 Porte USB PowerDrive 2 con Cavo Micro a USB (90 cm) Incluso per Smartphone Android e tanto altro
  • Il vantaggio Anker: Unisciti ai più di 10 milioni di utenti soddisfatti
  • Tecnologia di carica veloce: PowerIQ e VoltageBoost combinati per offrirti la ricarica più veloce possibile fino a 4.8A o 2.4A per porta.
  • Sicurezza certificata: Il sistema di sicurezza Anker MultiProtect assicura una completa protezione per te e i tuoi dispositivi. Input 12 / 24 volt.
  • Design compatto: Uno dei caricabatterie da auto USB più piccoli nel mercato, dotato di due porte USB e una luce LED per quando fa buio.
  • La confezione include: Anker PowerDrive 2 (Caricabatterie da auto 24W 2 porte USB), cavo micro USB (90 cm), guida di utilizzo, la garanzia di 18 mesi amata dai nostri utenti e un servizio clienti sempre amichevole e disponibile.
Bestseller No. 5
GY®, carica batterie universale USB 2 in 1, con LED, da 12-24 V, presa USB doppia, caricabatteria da auto alimentato con la presa accendisigari, per iPhone 7 e 7 Plus, Samsung Galaxy Note 7, iPhone 6s, iPad Air 2, Samsung Galaxy S7, Blackberry e altri dispositivi, colore carica batterie: nero
  • Ricarica veloce: adattatore per ricaricare in auto velocemente, tramite presa USB, per dispositivi iPhone e Android, ti permette di caricare il telefono e il tablet contemporaneamente alla massima velocità.
  • Ottima qualità: realizzato in alluminio, portatile e durevole, circuito di protezione integrato, funzione smart di funzionamento in ambiente sicuro.
  • La sicurezza prima di tutto: design intelligente che protegge da surriscaldamento, sovracorrente, sovraccarico e corto circuito. Prodotto certificato CE, FCC e RoHS.
  • Design ergonomico ed elegante: uno dei caricabatterie da auto con prese USB più piccoli del settore, dotato di due porte USB e una luce a LED.
  • Doppia porta USB: ingresso CC 12-24 V; uscita: CC 1 A/2,1 A (2000 mA). Prodotto di alta qualità.
Bestseller No. 6
AMANKA 4 Porte Caricabatterie USB da Muro Caricatore USB da Muro 24W, 5V 4,8A USB Charger Caricatore da Parete Alimentatore da Viaggio (Bianco)
  • 【 Più Potente 】:Caricabatterie da parete con 4 porte USB da 4.8A, per caricare fino a 4 dispositivi allo stesso tempo, ideale per telefoni, tablet e altri dispositivi
  • 【 Compagno di Viaggio 】: dispositivo di riconoscimento della tensione di ingresso da 100V a 240V, ideale per i viaggi internazionali
  • 【 Design Unico 】: il design compatto garantisce maggiore portabilità e robustezza; In linea con gli standard europei CE di certificazione professionale
  • 【 Antiscivolo 】: la plastica di rivestimento di alta qualità e il circuito di prima classe vi assicurano una lunga durata
  • 【 Protezione Multipla 】: il dispositivo riconosce e fornisce una corrente ottimale per la ricarica: Protezione Surriscaldamento, Protezione Sovraccarico & sovrascarico, Protezione Cortocircuito, Protezione Sovra/Sotto tensione, Protezione Sovra/Sotto
Bestseller No. 7
Docooler LiitoKala Lii-402 Caricabatterie Smart 1.2V 3.7V 3.2V 3.85V AA / AAA per 18650 18490 18350 17670 17500 16340 14500 10440 Batterie
  • * L'ingresso per interfaccia DC e la tensione di lavoro è 5V-2A (micro spina). L'ingresso Micro USB DC 5V è dotato di quattro caricabatterie indipendenti con sistema di gestione microcomputer.
  • * Quattro modalità di carica di corrente come la modalità corrente di 500mAh, 700mAh, 1000mAh, 2000mAh e 2000mAh sono fissate solo al quarto slot.
  • * Gli indicatori a LED indicano lo stato di ricarica come il 25%, il 50%, il 75% e il 100% e il tipo di batteria come Ni-MH 1.2V, Li-Fe 3.2V, Li-ion 3.7V, Li-ion 3.85V.
  • * Costruito con funzione di scarico USB (uscita) da 5V / 1000mAh. Individuare automaticamente le batterie Li-ion e Ni-MH e impostare manualmente la modalità di carica per LiFePO4 e batterie Li-ion da 3.85V.
  • * Aggiorna la batteria OV. Non può caricare alcuna batteria di 1,65 -1,85V (la corrente di aggiornamento può essere rilevata solo) Protezione per sovraccarico e sovraccarico e cortocircuito. Identificare la batteria rotta e l'ispezione polare
Bestseller No. 8
Caricabatteria da auto per TomTom – ad angolo retto mini USB cavo 1.5 m – Cavo di ricarica e sincronizzazione dati PC USB caricatore da auto per navigatore satellitare GPS TomTom – Tom Tom Go, go Live, Start, Rider, XL Iqr, XL, XXL, XXL Iqr, One Series E tutti i dispositivi mini USB certificazione CE (vedi lista di compatibilità sotto)
  • ✔ Cavo certificato CE - Design compatto, è adatto per la maggior parte dei dispositivi mobili...... ti consigliamo vivamente di controllare il cavo Mini USB Slot sul tuo TomTom prima di acquistare questo. Se non siete sicuri di quale cavo per acquisto si prega di E-mail noi un' immagine di slot USB sul a TomTom e noi ti punto nella giusta direzione.
  • ✔ affidabile - Questo cavo si adatta perfettamente alla tua dispositivi mini USB Slot. Cavo molto resistente e ti dureranno per anni
  • ✔ Facile da usare - carica il tuo navigatore satellitare cavo mini USB con questo pratico e affidabile per il tuo TomTom. Collegare il cavo a un caricatore da auto USB (non incluso) e ricaricare le batterie del tuo TomTom. lasciarlo sempre nell' auto. È sufficiente collegarlo a casa in una spina di rete USB o il vostro PC/Laptop. Può anche essere usato per trasferire i dati cavo (aggiornamenti mappe) da e verso il PC a sat Nav
  • Alta qualità - Questo cavo mini USB per TomTom SAT NAV è stato progettato appositamente per caricare dispositivi con elevati requisiti di alimentazione più veloci rispetto a buon mercato caricabatteria standard. Il cavo ha un connettore ad angolo retto (90 gradi spina in plastica stampata) per un facile utilizzo con TomTom SAT NAV
  • ✔ - Compatibile con i dispositivi TomTom GO 520, 530, 540, 550, 620, 630, 720, 730, 740, 750, 920, 930, 940, 950 - One 30 series, One IQR Edition, ONE New Edition, ONE XL V2, V3, One New Edition, ONE 3rd Edition, ONE Europe, ONE Regional, One Classic, ONE IQ Routes Europe, ONE IQ Routes Regional, Rider Series, Rider (2013), Rider, Rider 2 ND edition, Urban Rider, Rider Pro, Pro 5150 Truck Live, Start, start2, XL, XL IQR Edition, XL IQR Edition 2, XL IQR LIVE, XXL, XXL, 540 550
Bestseller No. 9
[Certificato da Apple] ACEPower® Doppio USB Caricabatterie da auto (17W/3.4A - 2 Porte) per iPad Air, iPad, iPad Mini, iPhone 6, 6 Plus, 5S, 5, 4S; Samsung Galaxy phone, Galaxy Tab; LG G3; HTC ONE; Motorola, Speaker Bluetooth, GPS, Batterie esterne e altri dispositivi USB (Black w. Blue Band)
  • Il ACEPower Mini Dual USB caricatore universale dell'automobile consente di caricare smartphone, tablet, lettori di musica, e dispositivi elettronici durante il viaggio, MFI (Made for iPhone iPad iPod) Approvato, prestazioni ottimali su tutti i prodotti Apple, il cavo non è incluso
  • Due porte USB (2.4A e 1A) offre rapidamente la carica di smartphone, tablet e altri dispositivi. arresta automaticamente quando la batteria del dispositivo è piena. Un indicatore di potenza LED blu si accende per indicare che il caricabatteria per auto Acepower è pronta per l'uso o è in carica
  • Tensione in ingresso: DC 10,5 V-18 V (12 V-18 V Battery), Cigarette Lighter diretta connessione. Uscita: Min 5,0 V Max 5.3 V, completa nominale 3.4 Amp (2,4 + 1 Amp USB) 17 W, Ripple & Noise Max 150 mVp-p.
  • MFI significa che l'accessorio è stato progettato specificamente per la connessione iphone o ipad o ipod, ed è stato certificato dallo sviluppatore per soddisfare gli standard Apple
  • Proteggere in modo sicuro i dispositivi e il caricatore da surriscaldato. LED illuminano solo quando il caricatore in buone condizioni: la tensione di ingresso è nella gamma di lavoro 10.5V-18V, arresta automaticamente di funzionare quando sopra tensione corrente o sopra viene rilevata, passare alla minima corrente di carica quando la batteria è piena. Con l'alta efficienza di carica di oltre il 85%, il caricabatterie stesso non si riscaldano. Materiale ignifugo di alta qualità e anti-ossidazione linguetta in alluminio. Nessuna perdita della radio in auto o l'effetto di Bluetooth o Wi-Fi.
Bestseller No. 10
Cliff-Top® 9.9 Amp MULTI-PRESA Caricabatteria Per Auto (6 porte USB)
  • FCC e CE
  • Input: CC 12-24V, 30v Max; Output: DC carica 5V / 9.9 Amp Hi-Speed USB (Auto shunt), 10A potenza massima totale
  • Power Up 6 dispositivi da accendisigari del veicolo Socket (può caricare fino a 6 iPad allo stesso tempo)
  • L'interruttore di Plug Power con Built-in 10 Amp di sicurezza Fuse proteggersi Pantaloncini e sovratensioni
  • Indicazione LED blu chiaro con 45 Centimetro Lunghezza del cavo (3M Sticker e viti sono inclusi)