Mani e unghie sempre più curate e personalizzate sono queste le nuove tendenze soprattutto per le unghie che le vedono protagonista in ogni stagione e che cambiano lunghezza e colore ogni giorno, le unghie scintillano o rimangono sobrie ma una cosa è certa, non potranno mostrarsi senza decorazioni.

Unghie curate e decorate

Con l’arrivo della primavera e soprattutto con l’arrivo della stagione estiva abbiamo l’esigenza maggiore di scoprirci e di mostrarci, i maglioni a maniche lunghe lasciano spazio alle tshirt che scoprono le braccia ma soprattutto scoprono le nostre mani che nella stagione invernale abbiamo potuto nascondere anche grazie alluso dei guanti, ma in primavera e in estate le mani diventano protagoniste così come le unghie che si colorano all’occorrenza ma che soprattutto si impreziosiscono grazie alluso delle decorazioni. Le decorazioni servono ad abbellire le unghie per fare di esse delle piccole opere d’arte da poter sfoggiare sia di giorno quando si va in ufficio oppure al supermercato o al mare, ma soprattutto la sera quando tra un aperitivo e un’uscita in discoteca scintilleranno sotto le luci stroboscopiche soprattutto se si tratterà di decorazioni che avranno inseriti dei piccoli Swarovski che rifletteranno la luce attirando intorno a sé ammirazione e venerazione.

Le decorazioni sono adatte alle mani delle più giovani ma con sobrietà possono essere applicate anche alle unghie delle donne più mature, il trucco sta nel non esagerare e rendere le proprie mani adatte a una situazione particolare, un evento o una cerimonia. Se le nostre mani sono curate e mostrano un aspetto sano, ci conferiscono sicuramente maggiore sicurezza soprattutto perché attraverso le mani ci avviciniamo agli altri, attraverso le mani, infatti, ci presentiamo stringendo le mani, accarezziamo i nostri figli o i nostri mariti, le mani quindi rappresentano uno dei nostri canali di comunicazione e quindi occorre tenerle sempre curate.

L’applicazione delle decorazioni aggiunge un tocco in più alle nostre mani che appariranno affascinanti e senza dubbio più luminose e nel caso di mani più mature anche ringiovanite, perché si potranno creare dei punti luce o delle decorazioni naturali. Esistono diversi tipi di decorazione e i vari centri di ricostruzione delle unghie o le estetiste che si occupano di manicure offrono numerose decorazioni per impreziosire le mani delle proprie clienti riuscendo a soddisfare i gusti e le particolarità di ciascuna di loro.

Bestseller No. 1
Plastica Nail Art impregna fuori Cap clip polacco UV del gel di rimozione Wrap Strumento
  • -
  • Le pinzette possono regolate per adattarsi alla forma delle dita.
  • Strumento perfetto per nail art fai da te.
  • Strumenti professionali. Dimensioni: 5,5 cm.
  • Facili da usare, perfette per proteggere il vostro smalto fresco.
Bestseller No. 2
SUNUV SUN8 36W Lampada Unghie UV Led per Gel Unghie Automatico Sensore con 3 Timer Preimpostati (30s,60s,90s) (Rosa)
  • COMFORTABLE WHITE LIGHT: LUCE BIANCA CONFORTEVOLE SUN8'S con LED a luce bianca è piu delicata della tradizionale luce UV viola, ti offre una confortevole esperienza durante la tua manicure e pedicure e una migliore protezione per le tue unghie, per la tua pelle e occhi.
  • CURE ALL KINDS OF GEL NAIL POLISH: ASCIUGA OGNI TIPO DI GEL PER UNGHIE. Tutti le piccole perle LED luminose all'interno della macchina adottano un esclusiva tecnologia- con doppia lunghezza d'onda ottica (365nm+405nm), fa in modo che funzioni con tutti i tipi di gel mani UV e LED e smalti come ad esempio. Base Coat, Top Coat, Gel colorati, Gel duro, Builder, acrilico, sculpture gel, colla per gemme ecc..
  • HIGH-SPEED CURING TECHNOLOGY: TECNOLOGIA DI ASCIUGATURA AD ALTA VELOCITà. Pulsante a doppia potenza ti offre un asciugatura fino al doppio della velocità rispetto alla normale lampada UV LED- un'asciugatura completa impiega solo il 40% della tradizionale lampada per unghie.
  • AUTOMATIC SENSOR AND 99S PAINLESS MODE: SENSORE AUTOMATICO CON MODALITà INDOLORE DI 99S. SUN8 ha un sensore intelligente. Quando inserisci la mano/piede all'interno, la macchina si accenderà automaticamente per 99 secondi; oppure puoi anche interrompere l'asciugatura in qualsiasi momento semplicemente estraendo la mano o il piede. Se usata la funzione di memoria timer non sarà piu necessario premere alcun pulsante per scegliere il tempo di asciugatura.
  • PORTABLE AND EASY TO USE: PORTATILE E FACILE DA UTILIZZARE. Il suo design con ingresso ampio permette di asciugare 5 unghie di mani o piedi contemporaneamente. Facile da utilizzare, basta inserire la spina alla corrente.
Bestseller No. 3
SUNUV SUNmini 6W UV Lampade LED per Gel Unghie,2 Timer Preimpostati (45s, 60s)
  • SUNUV fornisce Lampada LED Unghie una garanzia di 12 mesi che garantisce la Sua esperienza d'utilizzo.
  • la Lampada per Unghie SUNUV UV LED da 6W è dotata di 6 perle di luce UV LED più sicure rispetto alle lampadine tradizionali. La luce emessa dalla lampada è più vicina alla luce bianca che non danneggia gli occhi o la pelle! Inoltre, garantisce che la colorazione del gel per unghie non sia stravolta! È la lampada per unghie perfetta per te o per una persona cara!
  • Nuova tecnologia di doppia sorgente luminosa, adatti all'essiccazione di tutte le unghie gel. Prodotto di brevetto, potenza inferiore, ma si possono ridurre il tempo di asciugatura del 50%.
  • Non solo può asciugare l' unghie del dito, ma anche può asciugare le tue unghie dei piedi.
  • La lampada per unghie SUNUV da 6W è dotata di 6 perle di luce UV LED con durata di 50.000 ore, specificamente progettate per durare fino a 5 anni! Nessuna necessità di preoccuparsi della sostituzione delle perle di luce.
Bestseller No. 4
Gel UV monofase in fibra di vetro UV gel Clear 30 ml
  • Autolivellante, quindi viene ridotto l'utilizzo della lima
  • Consistenza media
  • Estrema adesione
Bestseller No. 5
Lampada LED Unghie, Morpilot Fornetto Unghie CCFL UV Professionale 24W Asciuga Smalto con 2 Timer e Display LCD, Lampada Ricostruzione per Manicure/Pedicure Permanente Smalto SemiPermanente Mani Piedi
  • 💋Lampada Compatibile per Gel💋: Gel-UV LED e gel, per esempio Strato di base, top coat, gel di colore, Hartgele, costruttori, acrilico, Skulpturgel, Edelsteinleim ecc, si adatta bene per mani e piedi
  • 💋Molto più Veloce💋: La lampada delle unghie a LED UV è molto veloce per asciugatura 24W, che accorciare il tempo di asciugatura del 50%, la durata dei LED può raggiungere 50.000 ore
  • 💋Professionale e Conveniente💋: Smalto semipermanente con la nuova tecnologia avanzata a doppia sorgente luminosa a circuito integrato doppio a 15 LED da 24W, riesce a polimerizzare cinque unghie contemporaneamente. La luce emessa dalla lampada è più vicina alla luce bianca che non danneggia gli occhi o la pelle! Inoltre, garantisce che la colorazione del gel per unghie non sia stravolta! È la lampada per unghie perfetta per te o per una persona cara
  • 💋2 Modalità di Tempo💋: Regolabile luce di polimerizzazione. Lampada led unghie con 30s e 60s, offre due scelte diverse, o semplicemente sensore di accesione e spegnimento automaticamente
  • 💋Pratico e Raffinato💋: L'essiccatore unghie è piccolo, leggero e portatile, ideale per la casa e di viaggio, lasciare che sia sempre bello. Ma questa lampada unghie NO smalto ordinario

Come decorare le unghie

Per applicare le decorazioni delle unghie dobbiamo innanzitutto preparare le unghie attraverso una buona manicure. Il primo passo per iniziare è quello di mettere in ammollo le dita, prima una mano e poi l’altra. Una volta ammorbidite le cuticole si potranno sistemare con l’aiuto dell’apposito bastoncino per pulire le unghie dalle pellicine. Successivamente passeremo a limare le unghie facendo attenzione a cercare di mantenere la stessa lunghezza per tutte le unghie e creare un’armonia in tutta la mano dopodiché passeremo una crema idratante e lenitiva che non sia particolarmente grassa per attenuare i rossori che si sono creati soprattutto tra l’attaccatura dell’unghia con la pelle. Attendiamo qualche minuto ed eventualmente attraverso l’uso di un clinex tamponeremo le parti delle mani che presentano eccessi di crema, soprattutto i polpastrelli se saremo noi stesse a dover procedere con l’applicazione dello smalto, perché se si hanno i polpastrelli unti, si rischia di avere poca presa sul pennellino dello smalto rischiando di fare un pasticcio. Dopo aver provveduto a rimuove gli eccessi di unto dalle mani si passa all’applicazione dello smalto. Lo smalto per rendere evidente la decorazione dovrà essere di un colore in contrasto rispetto alla decorazione stessa, ad esempio lo smalto nero per una decorazione bianca oppure una base neutra per una decorazione rossa o preferire altri colori accesi. Dopo aver deciso lo smalto da applicare si stenderà lo smalto e dopo aver atteso che sia completamente asciutto si passerà all’applicazione delle decorazioni. Per creare un disegno sopra la superficie dell’unghia occorre utilizzare un pennellino di nail art che verrà bagnato nello smalto del colore in cui si farà la decorazione, ad esempio nel caso di una base creata con lo smalto nero attraverso un pennellino si attingerà il colore bianco per creare la decorazione e si potrà creare un fiore bianco con dei grandi petali, così all’interno dei petali bianchi è possibile anche fare delle venature nere aiutandosi con la punta di un pennellino o di uno stuzzicadenti intinto nello smalto nero.

Altri tipi di decorazioni

Per mostrare un’ottima decorazione delle unghie se non si hanno unghie lunghe e curate, si può ricorrere alla ricostruzione delle unghie. La ricostruzione delle unghie è un metodo che, come dice il termine stesso, ricostruisce artificialmente le unghie, cioè attraverso dei prodotti specifici e un procedimento particolare si potranno ottenere delle unghie della lunghezza desiderata. Poter effettuare una decorazione su delle unghie lunghe e ricostruite comporta sicuramente una maggiore visibilità della decorazione stessa, inoltre l’unghia ricostruita rende le unghie molto lucide e offre una superficie maggiore per l’applicazione della decorazione.

Se si decidesse di voler fare la ricostruzione delle unghie o già se si hanno delle unghie lunghe e resistenti si potrebbe anche optare per un piercing nelle unghie. Il piercing sulle unghie è una tra le tendenze attuali proposte dalla nail art, ma a differenza di quello che siamo abituati a pensare dei piercing e cioè il dolore che comporta durante l’innesto e, il metodo invasivo per l’inserimento dello stesso, nel caso delle unghie siamo ben lontani dalla realtà. Il piercing, infatti, è inserito nella parte più lontana dal polpastrello, ecco perché è necessario avere delle unghia lunghe che oltre a permetterne la maggiore visibilità tiene lontano il piercing dalla parte dei polpastrelli che potrebbero venire graffiati dallo sfregamento dello stesso. L’applicazione del piercing sull’unghia avviene attraverso la produzione di un foro, con un trapano a vite che appunto creerà un piccolo foro per l’applicazione del piercing. Il piercing all’unghia diventa quasi un gioiello, esso, infatti, potrà essere sostituito ogni giorno con uno differente e quindi si potrà abbinare al vestito che indossiamo o ai nostri gioielli. Occorre tenere presente che il piercing sulle unghie va in genere associato a un tipo di smalto sobrio e quanto più naturale perché altrimenti si rischia di esagerare, inoltre il piercing non va fatto in tutte le unghie, ma è preferibile scegliere un solo dito è applicare sull’unghia prescelta il piercing. In materia di decorazione delle unghie vi è molta scelta per tutti i gusti.

Come scegliere quella giusta

Se abbiamo deciso di voler applicare una o più decorazioni sulle nostre unghie non abbiamo che l’imbarazzo della scelta sia per quanto riguarda le varie decorazioni da scegliere, se preferiamo un piccolo disegno effettuato con del colore, oppure applicare dei piccoli Swarovski (brillantini) oppure innestare direttamente un vero e proprio gioiello cioè un piccolo piercing. La scelta della decorazione all’unghia da fare dipende da che tipo di personalità abbiamo; la decorazione, infatti, potrà darci un tocco in più se generalmente facciamo parte di quella categoria di ragazze o donne semplici, oppure sottolineare la nostra personalità e creatività se siamo delle ragazze o donne che tendono a differenziarsi dalle altre. Grazie alla decorazione sulle unghie questo sarà possibile, così da poter cambiare ogni giorno aspetto e rendere le nostre mani protagoniste indiscusse. Per farci applicare la decorazione alle unghie potremo o dirigerci presso la nostra estetista di fiducia o verso centri specializzati che si occupano di ricostruzione e adornamento delle unghie. Se la nostra scelta ricade sull’estetista, abbiamo sicuramente il vantaggio di conoscere la persona che ci applicherà la decorazione e che di conseguenza conosce il nostro stile e potrà sicuramente consigliarci cosa è meglio per noi. Per contro potrebbe o non essere aggiornata sulle ultime tendenze o non avere a disposizione tutto l’occorrente, ad esempio, per applicare il piercing. Se la scelta ricade sul centro specializzato per farvi applicare la decorazione, sicuramente il personale specializzato saprà consigliarvi sulle ultime tendenze del momento e vi aiuterà nella scelta della decorazione più idonea alle vostre esigenze, inoltre disporrà di tutti gli strumenti per applicare una decorazione soddisfacente ma soprattutto sarete sicure di esservi rivolte a dei professionisti che avranno acquisito anche grande manualità nell’applicazione delle decorazioni. Un centro specializzato vi fornirà anche ampia scelta sui modelli di decorazione presenti così potrete veramente sbizzarrirvi e dare un carattere distintivo e personalizzato alle vostre mani ma soprattutto alle vostre unghie.

Prezzi

I prezzi in materia di decorazione delle unghie sono molto variabili, essi, infatti, dipendono sia dalla città in cui si abita, sia se si sceglie di dirigersi presso un’estetista o un centro specializzato, ma soprattutto dipende anche dal tipo di decorazione che scegliamo. Generalmente il prezzo medio di una decorazione semplice alle unghie si aggira intorno ai venticinque euro. Occorre considerare l’eventualità di una manicure per rendere la mano ancora più curata oppure se si vorrà anche fare una ricostruzione delle unghie che sicuramente prevederà un innalzamento dei costi. Il costo varierà sensibilmente anche in funzione ai materiali che sceglieremo per le nostre decorazioni, sia che siano dei piercing o delle semplici decorazioni con pietre o Swarovski, oppure disegni con vari colori, il costo varierà in base ai costi dei materiali ma anche al tempo per effettuare un disegno. Nel caso voleste provare a casa vostra con il metodo fai da te sicuramente i costi scenderebbero perché in questo caso basterebbe acquistare un kit per le decorazioni che comprenderebbe o delle pietre e piccoli disegni come cuoricini, stelle o fiori, da applicare con un adesivo compreso generalmente sul retro della decorazione oppure venduto separatamente e procedere all’applicazione delle decorazioni. Queste decorazioni risultano molto facili da applicare e anche se siete da sole riuscirete. Se invece vorrete realizzare un disegno occorrerà molta manualità oppure basterà farsi aiutare da qualche amica più esperta, stessa cosa per il piercing, in questo caso però occorrerà munirsi anche del trapano a vite adatto per questa operazione e farsi aiutare. Su internet, per chi volesse imparare, vi sono foto, immagini e tutorial realizzati da ragazze esperte di nail art che potrebbero essere seguiti come dei corsi veri e propri sia per imparare la tecnica di tutto punto, sia per poter migliorare la tecnica già acquisita o semplicemente per prendere spunto. La nail art si sta sempre più diffondendo è questo fa sì che in molte città si organizzino anche dei corsi per professionisti e non, così da poter imparare anche a poter decorare le unghie fai da te.

Bestseller No. 1
Plastica Nail Art impregna fuori Cap clip polacco UV del gel di rimozione Wrap Strumento
  • -
  • Le pinzette possono regolate per adattarsi alla forma delle dita.
  • Strumento perfetto per nail art fai da te.
  • Strumenti professionali. Dimensioni: 5,5 cm.
  • Facili da usare, perfette per proteggere il vostro smalto fresco.
Bestseller No. 2
SUNUV SUN8 36W Lampada Unghie UV Led per Gel Unghie Automatico Sensore con 3 Timer Preimpostati (30s,60s,90s) (Rosa)
  • COMFORTABLE WHITE LIGHT: LUCE BIANCA CONFORTEVOLE SUN8'S con LED a luce bianca è piu delicata della tradizionale luce UV viola, ti offre una confortevole esperienza durante la tua manicure e pedicure e una migliore protezione per le tue unghie, per la tua pelle e occhi.
  • CURE ALL KINDS OF GEL NAIL POLISH: ASCIUGA OGNI TIPO DI GEL PER UNGHIE. Tutti le piccole perle LED luminose all'interno della macchina adottano un esclusiva tecnologia- con doppia lunghezza d'onda ottica (365nm+405nm), fa in modo che funzioni con tutti i tipi di gel mani UV e LED e smalti come ad esempio. Base Coat, Top Coat, Gel colorati, Gel duro, Builder, acrilico, sculpture gel, colla per gemme ecc..
  • HIGH-SPEED CURING TECHNOLOGY: TECNOLOGIA DI ASCIUGATURA AD ALTA VELOCITà. Pulsante a doppia potenza ti offre un asciugatura fino al doppio della velocità rispetto alla normale lampada UV LED- un'asciugatura completa impiega solo il 40% della tradizionale lampada per unghie.
  • AUTOMATIC SENSOR AND 99S PAINLESS MODE: SENSORE AUTOMATICO CON MODALITà INDOLORE DI 99S. SUN8 ha un sensore intelligente. Quando inserisci la mano/piede all'interno, la macchina si accenderà automaticamente per 99 secondi; oppure puoi anche interrompere l'asciugatura in qualsiasi momento semplicemente estraendo la mano o il piede. Se usata la funzione di memoria timer non sarà piu necessario premere alcun pulsante per scegliere il tempo di asciugatura.
  • PORTABLE AND EASY TO USE: PORTATILE E FACILE DA UTILIZZARE. Il suo design con ingresso ampio permette di asciugare 5 unghie di mani o piedi contemporaneamente. Facile da utilizzare, basta inserire la spina alla corrente.
Bestseller No. 3
SUNUV SUNmini 6W UV Lampade LED per Gel Unghie,2 Timer Preimpostati (45s, 60s)
  • SUNUV fornisce Lampada LED Unghie una garanzia di 12 mesi che garantisce la Sua esperienza d'utilizzo.
  • la Lampada per Unghie SUNUV UV LED da 6W è dotata di 6 perle di luce UV LED più sicure rispetto alle lampadine tradizionali. La luce emessa dalla lampada è più vicina alla luce bianca che non danneggia gli occhi o la pelle! Inoltre, garantisce che la colorazione del gel per unghie non sia stravolta! È la lampada per unghie perfetta per te o per una persona cara!
  • Nuova tecnologia di doppia sorgente luminosa, adatti all'essiccazione di tutte le unghie gel. Prodotto di brevetto, potenza inferiore, ma si possono ridurre il tempo di asciugatura del 50%.
  • Non solo può asciugare l' unghie del dito, ma anche può asciugare le tue unghie dei piedi.
  • La lampada per unghie SUNUV da 6W è dotata di 6 perle di luce UV LED con durata di 50.000 ore, specificamente progettate per durare fino a 5 anni! Nessuna necessità di preoccuparsi della sostituzione delle perle di luce.
Bestseller No. 4
Gel UV monofase in fibra di vetro UV gel Clear 30 ml
  • Autolivellante, quindi viene ridotto l'utilizzo della lima
  • Consistenza media
  • Estrema adesione
Bestseller No. 5
Lampada LED Unghie, Morpilot Fornetto Unghie CCFL UV Professionale 24W Asciuga Smalto con 2 Timer e Display LCD, Lampada Ricostruzione per Manicure/Pedicure Permanente Smalto SemiPermanente Mani Piedi
  • 💋Lampada Compatibile per Gel💋: Gel-UV LED e gel, per esempio Strato di base, top coat, gel di colore, Hartgele, costruttori, acrilico, Skulpturgel, Edelsteinleim ecc, si adatta bene per mani e piedi
  • 💋Molto più Veloce💋: La lampada delle unghie a LED UV è molto veloce per asciugatura 24W, che accorciare il tempo di asciugatura del 50%, la durata dei LED può raggiungere 50.000 ore
  • 💋Professionale e Conveniente💋: Smalto semipermanente con la nuova tecnologia avanzata a doppia sorgente luminosa a circuito integrato doppio a 15 LED da 24W, riesce a polimerizzare cinque unghie contemporaneamente. La luce emessa dalla lampada è più vicina alla luce bianca che non danneggia gli occhi o la pelle! Inoltre, garantisce che la colorazione del gel per unghie non sia stravolta! È la lampada per unghie perfetta per te o per una persona cara
  • 💋2 Modalità di Tempo💋: Regolabile luce di polimerizzazione. Lampada led unghie con 30s e 60s, offre due scelte diverse, o semplicemente sensore di accesione e spegnimento automaticamente
  • 💋Pratico e Raffinato💋: L'essiccatore unghie è piccolo, leggero e portatile, ideale per la casa e di viaggio, lasciare che sia sempre bello. Ma questa lampada unghie NO smalto ordinario
Bestseller No. 6
LAYLA GEL POLISH - BASE & TOP COAT - base e fissatore per smalto semipermanente
  • 2 Products in 1
  • Ha base to prepare the Nail to Grant the Lasting of LaylaGel Polish
  • Dimensione: 10 ml
  • Made in italia
Bestseller No. 7
Mylee 100% Puro Acetone Levasmalto 570ml, Rimozione & Solvente di UV LED Unghie Gel Smalto Semipermanente, Tascabile, Gel Nail Polish Remover
  • Mylee è una marca utilizzata dai più importanti saloni e artisti di nail art.
  • Facile e veloce: ala formula provata, testata e amata si dissolve rapidamente per una rapida rimozione dello smalto.
  • 100% puro acetone: la nostra formula è la più forte disponibile sul mercato.
  • Rimuove ogni smalto, gel, colla per unghie, nail tip, smalti acrilici e fibra di vetro.
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Bestseller No. 8
Tia-ve - Adesivi floreali per nail art, decalcomanie (argento) - 108 pezzi (Silver)
  • Adesivi nail art con fiore 3D.
  • Selezionare il disegno e staccarlo dal foglio. Apporre la decorazione sull’unghia o sulla punta dell’unghia e strofinare delicatamente più volte.
  • Materiale: acrilico.
  • Contenuto: un foglio = 108 pezzi.
  • Colore: argento.
Bestseller No. 9
AIMEILI Soak Off UV LED Smalti in Gel Smalto Semipermanente - Set Composto da Base e Top Coat 10ml
  • Smalto effetto gel duraturo, facile da applicare e rimuovere (21 giorni di usura ultra-lucida).
  • Finish lucido. Non si rovina.
  • Non testato sugli animali. Senza DBP, Formaldehyde e Toluene.
  • Per l'applicazione è necessaria una lampada UV/LED.
  • NB: Il colore dello smalto può variare da display a display.
Bestseller No. 10
Lampada UV LED Unghie Professionale 48/54W Famirosa Fornetto Unghie Gel Semipermanente UV LED Nail Lamp Portatile con 36 Lampadine, Sensore Automatico e 4 Timer Preimpostati 10s, 30s, 60s, 99s
  • SENSORE AUTOMATICO CON 4 TIMER: semplice da usare con il sensore automatico di induzione a infrarossi soltanto selezionare il timer 10s, 30s, 60s, 99s e mettere le dita delle mani o dei piedi nel fornetto unghie; e con l'ampio visore digitale LCD può visualizzare il tempo di asciugatura.
  • 36 LAMPADINE UV LED: è dotata di 36 LED lampadine(365+ 405nm) più sicure rispetto alle quelle tradizionali. La luce che non danneggia gli occhi o la pelle e garantisce che la colorazione del gel per unghie non sia stravolta. La durata delle lampadine LED può raggiungere 50.000 ore che permette uso continuo lunghissimo.
  • ADATTO PER MAGGIOR TIPO DI GEL PER UNGHIE: la nostra lampada uv led unghie è ideale sia per uso domestico personale e uso del salone professionale, rendendola perfetta per asciugare tutti i tipi di gel per unghie, come ad esempio smalto gel UV, gel per costruzione unghie, gel scultura unghie, gomma per strass, CND Shellac, gel OPI e LED per unghie.
  • POTENZA 48W/54W TRASFERIBILE: è equipaggiata con la nuova tecnologia avanzata a doppia sorgente luminosa a circuito integrato doppio da 48W/54W. Possono essere trasferite queste due potenze in modo di premere il pulsante di impostazione del timer 99s.
  • GARANZIA DEL PRODOTTO - Per questo prodotto ci sono 30 giorni di tempo per chiedere il rimborso o la sostituzione. Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattare direttamente il nostro servizio clienti, risponderemo alle vostre richieste entro 24 ore.