Indice
In questa guida mettiamo a disposizione alcuni consigli utili su come scegliere il migliore astuccio olografico per le proprie esigenze.
L’astuccio olografico è l’evoluzione della borsetta che gli studenti mettono in cartella per raccogliere matite, gomma, e righello. La differenza però, con il classico porta penne, è da individuare nella manifattura, che negli astucci olografici è molto più curata, nello stile, che è più moderno e adatto ad altri usi, e nella vivacità del colore, che il trattamento olografico gli conferisce.
Come Scegliere un Astuccio Olografico
Per orientarsi nella scelta quindi bisogna tenere conto di una serie di variabili, come la forma, il peso, il materiale, la destinazione d’uso.
La forma
Per quello che riguarda la forma gli astucci olografici sono quasi tutti dei parallelepipedi a base rettangolare, con gli angoli arrotondati e le misure regolari. Le impunture sono a vista, e nei modelli più sofisticati sono anche bordate. Alcuni astucci si avvicinano come forma alle borsette per signora, anche se di dimensioni più contenute e di più modeste pretese.
Il peso
Il peso di questi oggetti si aggira intorno alle decine di grammi, 30 al massimo, cosa che li rende molto agevoli e comodi da portare in giro. Se dovessero pesare molto di più valuta che portarli dietro può diventare anche d’impaccio.
Il materiale
Generalmente il materiale di un astuccio olografico è una delle varianti del poliestere, che possiede le caratteristiche di leggerezza e resistenza che occorrono per avere un buon astuccio olografico. Ma puoi trovarne anche in simil pelle, decisamente più eleganti.
La destinazione d’uso
Chi acquista un astuccio olografico è quasi sempre uno studente, che lo usa per la scuola mettendoci dentro di tutto. E le studentesse di ogni classe ne fanno un uso costante, soprattutto per riempirli con i primi trucchi.
Oggi però sta diventando una moda che coinvolge anche gli adulti. Gli uomini, per esempio, lo usano per raccogliere il materiale spicciolo, utile per il lavoro, da portare dietro, mentre le donne per metterci dentro trucchi, soldi e documenti.
Recensione Migliori Astucci Olografici
Astuccio Harpily
L’astuccio olografico Harpily è di forma rettangolare, con impunture a vista, e un design delicato. Un astuccio pratico e versatile, diviso in tre comodi scomparti, molto leggero e resistente. Questo prodotto infatti, nonostante la grande maneggevolezza, è assolutamente indeformabile alle torsioni, e completamente idrorepellente. Ottimo quindi anche per essere utilizzato come porta trucchi, matite, oppure come porta monete
Un oggetto personale molto giovanile ma che può essere usato anche da tutti coloro che apprezzano le immagini olografiche e le illustrazioni tridimensionali in silicone.
Una delle sue caratteristiche più interessanti , rispetto agli stessi prodotti presenti sul mercato, è la sua grande capacità.
L’astuccio olografico Harpily è in ottimo PU. Il PU è un tessuto di tipo poliuretanico di alta qualità con il quale si fabbrica la pelle sintetica. Ecologico e resistente, si percepisce al tatto come una similpelle morbida e confortevole.
Il suo colore di fondo è il viola ed è possibile ordinarlo di due misure. Il grande è 19,5x9x5 cm, mentre il piccolo è 19,5×5,5×5 cm.
La sua chiusura è a cerniera, del tipo liscio, in plastica rivestita, dal colore dorato.
Questo astuccio è stato realizzato per metterci dentro la cancellarie è capace di contenere fino a 50 penne. Ma quando prendi l’astuccio di Harpily hai anche la sicurezza di maneggiare un oggetto trattato con un inchiostro atossico, inodore ed eco compatibile. Caratteristiche che lo rendono un regalo molto apprezzato e di qualità.
Astucco Oobest
L’astuccio olografico Oobest si presenta con un design a effetto laser olografico, di grande luminosità. Il suo aspetto lo fa apparire attraente e scintillante, e molto accattivante proprio per la luminescenza e la varietà dei suoi colori. La sua struttura è rettangolare a bauletto, chiuso con la cerniera, cui è stata aggiunta una nappa colorata di grande effetto.
Questo astuccio colorato trasparente è perfetto sia per raccogliere il materiale da ufficio, che per portarsi dietro i cosmetici. La sua struttura è molto resistente e regge bene a qualsiasi urto. Risulta essere ottima anche la qualità del rivestimento, perfettamente lavabile, che non sbiadisce o si opacizza col tempo. Il suo peso si aggira intorno ai 30 grammi e le dimensioni, di 195 x 50 x 60 mm, ne fanno un astuccio molto capiente.
Il materiale di questo astuccio per trucchi colorato trasparente è la plastica resistente, idrorepellente e antiurto, verniciata ad effetto laser. Le tonalità disponibili per questo astuccio sono cinque, per cui puoi scegliere tra il verde, il blu, il giallo, il viola e un misto di colori pastello. Grazie all’effetto del riflesso laser, i colori si trasformano ad ogni cambio di luce ed esposizione. E proprio la sua caratteristica multicolore e multiuso ne fanno un oggetto che può diventare uno splendido regalo per parenti e amici, o da utilizzare per i trucchi e gli oggetti personali, o metterci l’attrezzatura per l’ufficio.
Ultimo aggiornamento 2024-11-20 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Astuccio YFairy
L’astuccio YFairy è un astuccio di grande capacità. Le sue dimensioni sono per 21 cm di lunghezza, 6 cm di larghezza, e 7 cm di altezza. La sua forma è quella classica, a bauletto con chiusura a cerniera, e apri cerniera arricchito da un soffice pon pon.
Questo astuccio è perfetto per mettere dentro tutto il necessario per il trucco, dalle matite alle ciprie, ma può anche essere usato come borsetta per gli oggetti personali. Ovviamente va bene anche per gli articoli di cancelleria e, data l’ampia apertura e la facilità di scorrimento della cerniera, prendere e riporre le penne è molto facile e veloce.
Un astuccio comodo e maneggevole, leggero e resistente, morbido e piacevole al tatto grazie anche alla leggera imbottitura.
L’astuccio olografico di YFairy è realizzato in poliuretano, di ottima qualità, sia dentro che fuori, e la cerniera è in plastica, con il chiudi-denti in metallo, abbellito dal pon pon. La disponibilità di colori è molto ampia. C’è il modello bianco argento, il blu, il viola, il giallo e il rosa. Sono colori persistenti, molto vivaci, che si adattano ad ogni esigenza e ad ogni gusto.
No products found.
Astuccio Olografico Mytobang
L’astucci olografico Mytobang è un astuccio contenitore unico nel suo genere, sia per quello che riguarda la qualità che i colori. Ma Mytobang è unico anche dal punto di vista del look, perché il suo aspetto, simile ad una piccola borsetta da sera, è talmente adorabile da poter essere usata come trousse per i trucchi. Del resto l’astuccio è molto capiente, grazie alle sue misure di 20 cm x 8 x 5, e ti consente di metterci dentro anche righello, penne e matite, se lo usi per la scuola, o l’attrezzatura dell’ufficio se ti serve per il lavoro. La sua cerniera è perfettamente in linea con la borsetta ed è pratica, scorrevole e facile da aprire.
L’astuccio Mytobang è realizzato in Poliuretano di prima qualità. La cerniera invece è in plastica, con lo stringi denti in metallo argentato. Il tira passante, in plastica, è collegato allo stringi denti con un anellino di metallo.
Il suo colore di base è l’argento, anche se con la luce appaiono numerosi riflessi e tonalità diverse.
Ultimo aggiornamento 2024-11-20 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Astucci Olografici più Venduti
In conclusione mettiamo a disposizione una lista degli astucci olografici più venduti online in questo periodo con il relativo prezzo.
.
Ultimo aggiornamento 2024-10-22 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API