In questa guida mettiamo a disposizione alcuni consigli utili su come scegliere la migliore alzatina per dolci per le proprie esigenze..

Se avete in programma un viaggio a Londra non dimenticate, oltre a tutte le altre possibilità offerte da questa città così moderna e all’avanguardia, di provare un’esperienza particolare come quella del famoso tea time.

In parole povere stiamo parlando del famoso te delle cinque, tanto pubblicizzato in passato e che ha caratterizzato la natura culturale degli inglesi, almeno all’estero.

Dunque, dopo aver ebattuto mercatini, pub e musei, scegliete una sala da te e pretendete di avere un’esperienza old english. A renderla unica, in modo particolare, saranno le ambientazioni e gli arredi utilizzati, tra cui tazze e teiere in ceramica e delle alzatine a più piani in cui verranno offerti l’insieme di sandwich e tortine tipiche della zona.

No products for "alzatina per dolci" found.

Vi troverete a mangiare un pasticcino dall’alzatina che troneggia nel mezzo della tavola e che, ci scommettiamo, diventerà il vostro prossimo oggetto del desiderio. A questo punto, una volta tornate a case, sappiate che è possibile acquistarne di molto caratteristiche anche in Italia e direttamente online. In realtà, questo particolare oggetto dal sapore antico sembra essere tornato prepotentemente di moda, grazie soprattutto al proliferare di siti di cucina, con la necessità di rendere particolarmente appetibili anche le foto delle loro creazioni culinarie.

Per questo motivo, dunque, non è raro girovagare su in retee trovare immagini di torte sontuosamente adagiate su delle alzate singole, oppure dei modelli mini creati appositamente per mostrare una delle ultime ossessioni delle pasticcere online, ossia i cupcake. Qualunque sia la vostra esigenza, dunque, sappiate che a disposizione avete una serie quasi infinita di modelli, materiali e colori tra cui scegliere. Le alzate più seducenti e intriganti sono, indubbiamente, quelle dotate di una fotta realizzata in ceramica bianca con piccole decorazioni floreali dipinte a mano. In questo modo, che sia a un piano solo o a tre, la vostra alzatina per dolci sembrerà appena uscita dal passato. Nel caso, però, abbiate un gusto più semplice, senza, però, rinunciare a un tocco di tradizione e eleganza, il plexiglass è sicuramente il materiale che fa per voi. In questo modo non appesantirete l’insieme della tavola e potrete scegliere anche tra tonalità più accese e moderne.

Sempre per quanto riguarda il materiale con cui è realizzato il modello, non bisogna dimenticare anche la possibilità di trovare una base di metallo dipinta completamente di bianco. In questo caso l’insieme può essere completato anche da una campana di vetro, magari arricchita da una piccola decorazione sulla sommità per facilitare la presa. In questo caso specifico, però, ci si riferisce a dei modelli di alzatina ad un piano solamente, quindi particolarmente adatti per le torte. Mentre quelli più piani sono perfetti per ospitare dei mignon salati e dolci o delle fette di torta.

Stabilita la varietà di modelli disponibili, vediamo a chi può essere veramente utile acquistare un’alzatina. In realtà, alcuni oggetti non debbono mostrare per forza un aspetto pratico per essere acquistati. Ci sono dei casi, come questo, che la spesa, per altro contenuta, viene affrontata per il puro gusto estetico. Tanto per dire che anche l’occhio vuole la sua parte. Però, se proprio dobbiamo ricercare una motivazione che non sia effimera, possiamo dire che un’alzatina è assolutamente indispensabile a chi lavora con la cucina e la sua estetica. Tra i primi acquirenti di accessori da cucina ci sono, come abbiamo ricordato in precedenza, chi si occupa dei siti di cucina Il senso del loro lavoro, infatti, non si ferma solamente alla preparazione di un piatto in particolare, ma anche all’allestimento di un vero e proprio set fotografico con tanto di luci giuste e atmosfera ricreata nel dettaglio.

Altra figura professionale che non può rinunciare ad una e più alzatine è il wedding planner o, più genericamente, l’organizzatore di eventi. Da alcuni anni, infatti, per i matrimoni ed altre celebrazioni è tornato di moda uno stile che trae ispirazione proprio dalle atmosfere della campagna inglese. In questo caso in particolare, poi, le alzatine, oltre alla loro normale applicazione, possono essere impegnate anche in utilizzi alternativi. Così, se non è raro vederle troneggiare come regine assolute del sempre più ricco buffet dei dolci, altrettanto consueto è vederle assumere il ruolo di complemento di arredo. In questo caso il loro scopo è quello di contribuire a ricostruire un’atmosfera di campagna ma elegante, trasformandosi in piedistalli per piante o per centro tavoli floreali.

Seguendo i consigli proposti in questa guida è possibile scegliere la migliore alzatina per dolci in modo semplice e veloce.

Bestseller No. 1
Bestseller No. 2
Excellent Houseware Piatto di porcellana a 3 livelli, Bianco
  • Spedite piatte
  • Piatto Inferiore - 22 cm, altezza TRA STRATI: 9 cm
  • altezza: 24 cm
  • facile da impostato e Take Down, elegante, Accattivante e funzionale
  • materiale: piatti in ceramica, piastra superiore - 16 cm
Bestseller No. 3
Unique Party 90307 - Alzata per Cupcake a Pois per Baby Shower, Rosa
  • 1 Alzata per Cupcake Rosa per Baby Shower
  • Alzata per torte a tre livelli per baby shower misura circa 35 x 30 cm quando montato
  • Alzata per cupcake a pois può contenere 18 cupcake di dimensioni medie o 24 mini cupcake
  • Un'affascinante modo per servire cupcakes, pasticceria e altri dessert a baby shower per bambina o baby sprinkle
  • Da abbinare con altre decorazioni per baby shower e articoli per feste di Unique Party
Bestseller No. 4
alzatina babell L bianco
  • Categorie: LIVING,TAVOLA.
  • Dimensioni: 18 x 32 x 37 cm
  • Materiale: POLIPROPILENE
Bestseller No. 5
4-Tier Stand di Cupcake Torre rotunda Dessert Display Piatto acrilico Vassoio di servizio del partito Grandi Forniture per Vacanze Divertente (Pilastri stabili bonus, pilota vite)
  • Il contenuto include: 4 piatti (diametro 27/23/19/15cm), 3 pilastri (ogni altezza 10 cm), 4 viti, 4 cuscinetto in gomma per livello inferiore, 1 cacciavite, Assemblate in un minute
  • Applicazioni ampie: Perfetto per uso quotidiano, Bella vetrina per torte, antipasti, insalata, brownie, frutta, dolci, pasticceria, Aggiungere al tuo set di decorazioni brunch
  • Alta qualità: 100% materiale alimentare sicuro, Costruzione robusta e chiara, L'asta durevole lo rende dritto e stabile, Entrambe le piastre ei poli sono avvolti individualmente, ben confezionati!
  • Abbastanza utilità: 3 in 1 dimensioni personalizzate multiple, Disegni di vetrina di cristallo moderni e di moda di moda, Contenitore compatto tenere 40-50 cupcakes, Finitura lucida per una facile pulizia
  • Tema speciale: Ideale per decorazioni domestiche, matrimoni, compleanni, feste in tea, baby shower, graduazioni, Natale, ringraziamenti, tutti i tipi di eventi, Aggiungete più gioia per la tua vita!
Bestseller No. 6
Alzata Patisserie C/Coperchio Cm32
  • Glass Birthday Cake Cupcake Muffin Display Stand Serving Plate with Dome Lid
Bestseller No. 7
Unique Party 40102 Alzata per Cupcake 3 Livelli
  • Porta muffin in cartoncino
  • Con muffin disegnati e prevalenza del colore verde
  • Contiene fino a 24 muffin
  • Misure 29.8 x 38 cm
Bestseller No. 8
Piatto da portata dolci e torta completo di campana patisserie diametro 32 Cm
  • Basamento realizzato in vetro
  • Altezza con coperchio: 13 cm
  • Diametro: 32 centimetri
Bestseller No. 9
Bestseller No. 10
Talking Tables Ltd Centrotavola Festa Alice, 6
  • Delizioso, intricate e spettacolo - un albero a forma di arresto carta torta stand
  • Un ambiente esterno che dare il tocco finale al vostro tavolo festa stravagante
  • Perfetto per matrimoni, tè del pomeriggio feste e altre occasioni speciali
  • Contiene un sacco di Yummy torte, dolci, tartine, o qualsiasi altro cibo partito che ha bisogno in mostra.
  • Un centrotavola perfetto per qualsiasi celebrazione della gamma Talking Tables Truly Alice