In questa guida mettiamo a disposizione alcuni consigli utili su come scegliere la migliore macchina per waffle.

I waffle sono un dolce tipico della tradizione belga e statunitense, se in questi Paesi si possono trovare facilmente dei fast food o dei bar che offrono questo particolare tipo di cialda, in Italia è molto difficile trovare questi dolci, anche nei supermercati. Gli ingredienti sono molto semplici, ci basteranno solo uova, burro, farina e zucchero per ottenere subito l’impasto liquido che ci serve per realizzare i waffle. Per questo, anche nel nostro Paese, sono in molti a comprare delle piastre per questo tipo di cialda.

Come Funziona la Macchina per i Waffle

Il funzionamento di queste macchine è semplice, una volta collegata la spina alla corrente elettrica, bisogna fare scaldare la piastra.
Di solito i dispositivi hanno una luce, che si spegne o si accende quando l’elettrodomestico è pronto per l’utilizzo.

Risulta essere quindi possibile aprire il coperchio, prendere l’impasto preparato in precedenza e versarlo lentamente nel mezzo.
Una volta fatto questo, è possibile chiudere il coperchio.

L’indicatore luminoso segnalerà quando i waffle sono pronti.

Un consiglio è quello di lubrificare la piastra prima dell’utilizzo con un leggero strato di olio.
Solitamente la superficie interna è antiaderente, ma questa soluzione garantisce che i waffle non si attacchino.

Come Scegliere la Macchina per i Waffle

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
Aicook Macchina per Waffle Belga 1000W, Piastra per Waffle Elettrica Acciaio Inossidabile, Indicatori Luminosi, Rivestimento Antiaderente, Buchi Profondi, Controllo della Temperatura Regolabile
  • ✔ CONTROLLO DELL A TEMPERATURA - Per principianti e professionisti allo stesso modo, per ottenere waffle leggeri e soffici o scuri e croccanti, basta regolare la temperatura su quella desiderata, versare la pastella e quindi controllarla una o due volte. Un waffle belga caldo, fragrante e fatto in casa è d'ora in poi facile come una torta.
  • ✔ NUTRIRE UNA FOLLA - Alimentata da 1000 W, funziona rapidamente con il preriscaldamento in soli 1-2 minuti e si riscalda rapidamente in modo da poter fare lotto dopo lotto di waffle senza che i lotti precedenti finiscano densi, flaccidi e coriacei.
  • ✔ NEI BRUCIATORI E NELLA PALLA - I due tubi riscaldanti all'interno delle piastre garantiscono una distribuzione uniforme del calore, una consistenza di cottura dorata. Se i waffles perfetti per le immagini sono un must, allora questa piastra è la scelta giusta per te.
  • ✔ DESIGN UMANIZZATO - La custodia in acciaio inossidabile e il rivestimento antiaderente rendono questa piastra facile da pulire. Dispone inoltre di indicatori luminosi che emettono segnali durante la cottura. I piedini antiscivolo possono anche impedire alla piastra di ballare sul piano di lavoro.
  • ✔ GARANZIA DI 2 ANNI - Acquista con fiducia perché la Macchina per Waffle "Aicook" è coperta da una garanzia del produttore di 2 anni e da una politica di restituzione di 30 giorni. E la consulenza tecnica e il servizio clienti sono forniti per tutta la vita.
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2
Tristar WF-2195 Cialdiera per Waffle
  • Corpo in acciaio inossidabile
  • 2 waffle per cottura
  • 1000W
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
Ariete 187 Waffle Maker - Piastra elettrica antiaderente per waffle, 700W, Riponibile in verticale, Rosso
  • lastre di rivestimento antiaderente per cialde
  • sistema avvolgicavo
  • Spia che avverte il raggiungimento mdella temperatura
  • sistema di chiusura di sicurezza
  • Rende cialde perfette in pochi minuti
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4
Aicook 1200W Macchina per Waffle Elettrica, Doppia Piastra per Waffle Acciaio Inossidabile, Indicatori Luminosi, Rivestimento Antiaderente, Temperatura Regolabile, Stoccaggio del Cavo
  • ✔ REGOLAZIONE DELLA TEMPERATURA - Regola facilmente la temperatura per ottenere waffle chiari e soffici o scuri e croccanti. Questa piastra si rivolge alla fantasia di tutti per una macchina per waffle per uso domestico che può fare i migliori waffle - quelli che sono croccanti e dorati all'esterno, ancora soffici e umidi all'interno.
  • ✔ DELIZIOSITÀ IN MINUTI - Alimentata da 1200 W, funziona rapidamente con il preriscaldamento in soli 3 minuti, ti consente di cuocere 2 waffle al cuore in una volta, in modo che possa gestire un sacco di stomaci ringhianti senza i precedenti lotti di waffle che finiscono densi, flaccidi e coriacei.
  • ✔ RISCALDARE UNIFORMEMENTE - Le bobine elettriche alloggiate nell'unità dietro entrambe le piastre assicurano di riscaldare uniformemente e le piastre pesanti trattengono bene il calore, quindi lotto dopo lotto di waffle risulta consistentemente rosolato, privo di centri bruciati o bordi chiari.
  • ✔ DESIGN INTELLIGENTE - Dispone anche di indicatori luminosi LED sul coperchio che ti dicono quando è pronta per essere utilizzata. I piedini antiscivolo possono anche impedire alla macchina di ballare sul piano di lavoro. Si infila facilmente con un cavo che si avvolge sotto. La custodia in acciaio inossidabile di alta qualità e il rivestimento antiaderente rendono facile la pulizia della piastra per waffle dopo l'uso.
  • ✔ GARANZIA DI 2 ANNI - Acquista con fiducia poiché la "Aicook" Macchina per Waffle è coperta da una garanzia del produttore di 2 anni e da una politica di restituzione di 30 giorni. E la consulenza tecnica e il servizio clienti sono forniti per tutta la vita.
Più venduti - Posizione n. 5
Bomann WA 1365 CB
  • Cover con inserti in acciaio inox
  • Piastre antiaderenti
  • Piastre di cottura di 19 cm di diametro
  • Termostato regolabile
  • Maniglia con isolamento da calore

Per scegliere la migliore macchina per waffle, è necessario valutare con attenzione alcuni elementi.

La piastra per waffle deve avere queste caratteristiche
Sapere diffondere bene il calore.
Essere resistente, in modo da durare a lungo.
Essere antiaderente, in modo da potere rimuovere con facilità il waffle una volta cotto.
Essere in linea con le leggi previste dall’Unione Europea.
Avere una presa di corrente che non preveda adattatori, in modo da non rendere complesso l’utilizzo.
Essere facile da pulire e da rimettere a posto dopo l’utilizzo.
Adattarsi alle esigenze della famiglia, una famiglia numerosa avrà bisogno di una piastra più grande, per ottenere più waffle.

Per verificare se la piastra che hai trovato in negozio, oppure online, è quella giusta, verifica se la piastra è realizzata in ghisa, perché questo materiale diffonde uniformemente il calore, senza causare zone crude e zone bruciate nello stesso waffle, e resta antiaderente.
Oltre all’utilizzo della ghisa, è fondamentale che ci sia una resistenza, per ottenere una piastra affidabile e funzionante. La resistenza deve essere integrata nella piastra in modo da garantire una diffusione omogenea del calore. Inoltre, l’isolamento termico della resistenza evita la dispersione del calore.
In più, verifica che ci sia un termostato, che ti consenta di inserire la temperatura che desideri. Il termostato deve avere diverse temperature, ma non deve superare i 300 gradi centigradi, altrimenti rischierai di bruciare i tuoi waffle ogni volta che utilizzi la piastra.
Ricorda che tutti questi elementi vanno verificati prima di comprare la piastra per waffle, controllando le indicazioni riportate sulla confezione o sulla scheda tecnica del prodotto.

Anche la potenza è un elemento fondamentale per stabilire se una piastra è conveniente o meno, una piastra deve avere una potenza di almeno 1200 W, considerato anche il fatto che resta accesa solo il tempo necessario per cuocere un certo numero di waffle e non dovrai sicuramente tenerla accesa per diverse ore. Il consumo di energia elettrica non rappresenta quindi un problema importante.

Oltre a queste caratteristiche irrinunciabili, ci sono piccole e grandi funzionalità che possono incidere sul prezzo, oppure fare scegliere una macchina per waffle al posto di un’altra. Un esempio è la possibilità di cambiare la trama dei waffle, cambiando lo stampo all’interno della piastra, oppure la possibilità di cucinare più waffle contemporaneamente, con le cialde già divise dalla piastra una volta cotte
Troviamo poi piastre che consentono di ruotare i waffle prima di estrarli, il sistema agevola molto le manovre quando devi servire i tuoi waffle a tavola, anche se questa funzionalità va a incidere sul prezzo.
Lo stesso vale per gli stampi disponibili per la piastra, che, di solito, sono inclusi nella confezione al momento dell’acquisto e che possono variare da un modello all’altro.

Tra le altre caratteristiche che consigliamo di verificare prima di scegliere quale macchina per waffle comprare troviamo il timer. Questo permette di sapere quando estrarre i waffles dalla piastra con precisione e quindi risulta essere molto utile.

Prezzi Macchine per Waffle

I prezzi delle macchine per waffle sono molto variabili, a seconda della qualità dei materiali utilizzati per la realizzazione degli elettrodomestici e delle funzionalità messe a disposizione.

Le piastre più semplici, realizzate in plastica e senza funzionalità aggiuntive, come la possibilità di controllare la temperatura, hanno un prezzo che parte da circa venti euro.

Le macchine per waffle professionali, in ghisa e con la possibilità di controllare la temperatura, possono arrivare a quasi duecento euro.

La scelta deve essere ovviamente fatta in base a quelle che sono le proprie esigenze.
Per un utilizzo molto raro, anche i modelli economici possono essere una soluzione valida.
Per chi pensa di utilizzare molto spesso la piastra, è invece consigliabile scegliere modelli dal costo superiore.

Migliori Macchine per i Waffle

Krups FDD95D
Krups FDD95DIl primo marchio che si può consigliare è Krups, che da anni si occupa di produrre elettrodomestici e robot da cucina per la casa. L’idea di Krups è usare modelli in acciaio, che però si possano tenere in casa senza nasconderli in alcun scomparto, proprio per il design innovativo, che si abbina all’arredamento della cucina. Le macchine di Krups sono considerate le migliori perché, oltre all’aspetto estetico, consumano poco e sono molto pratiche. Per esempio, il modello FDD95D si pulisce facilmente e consente di cuocere due waffle insieme, oltre al fatto che consuma solo 1400 W, in linea con i modelli semi professionali. In più, c’è un termostato che consente di impostare la temperatura e che ha degli indicatori da 0 a 6. Basta una cottura media da livello quattro sul termostato per ottenere dei waffle cotti bene. Il supporto con le ricette e il design innovativo fanno in modo, però, che i prodotti di Krups costino di più.

 

Tefal SW 323812
macchina per waffle tefalSi tratta di un macchina per waffle dalle dimensioni ridotte, adatta per preparare al massimo due waffle alla volta.
La qualità del prodotto è buona, è infatti possibile ottenere cialde alte e morbide.
Molto semplice risulta essere la manutenzione, le piastre possono infatti essere smontate e pulite velocemente.
Il prezzo è superiore rispetto a quello di altri modelli, giustificato dalla qualità dell’elettrodomestico.

 

 

 

TV Das Original 07836
TV Das Original 07836Un’alternativa più economica è la macchina per i waffle TV Das Original, che si trova soprattutto online. Oltre che per il prezzo, i clienti scelgono questa piastra perché il design è impeccabile e la potenza da 1200 W risulta sufficiente per sfornare ottimi waffle, nonostante la piastra sia interamente realizzata in plastica dura. Dopo una breve attesa, la piastra antiaderente consente di ottenere quattro waffle contemporaneamente e di dimezzare così i tempi di attesa. Purtroppo, però, dato che lo stampo non si può smontare, questa piastra risulta essere abbastanza difficile da pulire, per questo, si consiglia questo prodotto a chi cucina spesso i waffle e ha una famiglia numerosa.
Princess 132393
Princess 132393Un modello che può essere considerato tra i migliori sul mercato per quanto riguarda le macchine per waffle è Princess 132393, che consente di ottenere fino a cinque waffle contemporaneamente. Le persone più romantiche lo apprezzeranno per via della possibilità di realizzare cialde a forma di cuore, ma in realtà anche chi non è interessato a questo troverà la piastra pratica, comoda e dal rapporto tra qualità e prezzo vantaggioso. Grazie al termostato, sei tu a decidere la temperatura di cottura, mentre la piastra è molto leggera e poco ingombrante. L’unico difetto è che, dopo un utilizzo prolungato, il coperchio non è più così aderente e devi fare più attenzione quando usi questo dispositivo. In compenso, i waffle si sfornano senza problemi e la praticità di questa piastra si riscontra anche nelle operazioni di pulizia, che sono più semplici rispetto a quelle necessarie per il modello segnalato in precedenza. Princess Princess 132393 si trova sia online che nei migliori negozi dedicati ai piccoli elettrodomestici per la casa.

 

Ariete 187
Ariete 187Se vuoi rivolgerti a un marchio italiano, che ti assicuri una piastra per waffles funzionante e con tutte le garanzie del caso, ti consigliamo la piastra Ariete 187. la piastra ha un rapporto tra qualità e prezzo interessante, perché è in plastica e ha diversi stampi. Purtoppo, però, questi vanno montati come se si trattasse di un cambiamento radicale, cioè usando un cacciavite. Da qui, la difficoltà di pulire la macchina per i waffles una volta utilizzata. In compenso, con la piastra di Ariete puoi cucinare fino a quattro waffle alla volta, risparmiando sui consumi. Quando i waffle saranno pronti ci sarà una spia luminosa a informarti che è il momento di estrarli.

 

 

Waffeleisen
macchina per waffle WaffeleisenPer chi cerca una macchina per waffle professionale, Waffeleisen rappresenta una soluzione interessante.
Si tratta di un dispositivo che permette di ottenere cialde alte e croccanti, cosa spesso non possibile con i modelli casalinghi.
Tra le funzionalità troviamo la possibilità di regolare il tempo di cottura, con intervalli di trenta secondi, e lo stampo rotante, che permette di ruotare automaticamente lo stampo per ottenere una cottura omogenea.
Ovviamente il prezzo è superiore alla media.

 

Moulinex WD 1508
WD 1508Si tratta di una piastra per waffle dalla potenza ridotta, ma piuttosto efficace.
Il modello si caratterizza in particolare per la qualità della piastra antiaderente, che funziona anche senza l’utilizzo di olio.
Lo svantaggio è nella manutenzione, le piastre non possono essere rimosse e quindi la pulizia non è sempre semplice.
Particolarmente adatta per chi ha poco spazio in cucina.

 

 

Come abbiamo visto in questa guida, le macchine per waffle presenti sul mercato sono numerose e si differenziano per prezzo e funzionalità. Seguendo le indicazioni che abbiamo messo a disposizione è possibile scegliere la migliore per le proprie esigenze.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Aicook Macchina per Waffle Belga 1000W, Piastra per Waffle Elettrica Acciaio Inossidabile, Indicatori Luminosi, Rivestimento Antiaderente, Buchi Profondi, Controllo della Temperatura Regolabile
  • ✔ CONTROLLO DELL A TEMPERATURA - Per principianti e professionisti allo stesso modo, per ottenere waffle leggeri e soffici o scuri e croccanti, basta regolare la temperatura su quella desiderata, versare la pastella e quindi controllarla una o due volte. Un waffle belga caldo, fragrante e fatto in casa è d'ora in poi facile come una torta.
  • ✔ NUTRIRE UNA FOLLA - Alimentata da 1000 W, funziona rapidamente con il preriscaldamento in soli 1-2 minuti e si riscalda rapidamente in modo da poter fare lotto dopo lotto di waffle senza che i lotti precedenti finiscano densi, flaccidi e coriacei.
  • ✔ NEI BRUCIATORI E NELLA PALLA - I due tubi riscaldanti all'interno delle piastre garantiscono una distribuzione uniforme del calore, una consistenza di cottura dorata. Se i waffles perfetti per le immagini sono un must, allora questa piastra è la scelta giusta per te.
  • ✔ DESIGN UMANIZZATO - La custodia in acciaio inossidabile e il rivestimento antiaderente rendono questa piastra facile da pulire. Dispone inoltre di indicatori luminosi che emettono segnali durante la cottura. I piedini antiscivolo possono anche impedire alla piastra di ballare sul piano di lavoro.
  • ✔ GARANZIA DI 2 ANNI - Acquista con fiducia perché la Macchina per Waffle "Aicook" è coperta da una garanzia del produttore di 2 anni e da una politica di restituzione di 30 giorni. E la consulenza tecnica e il servizio clienti sono forniti per tutta la vita.
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Tristar WF-2195 Cialdiera per Waffle
  • Corpo in acciaio inossidabile
  • 2 waffle per cottura
  • 1000W
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Ariete 187 Waffle Maker - Piastra elettrica antiaderente per waffle, 700W, Riponibile in verticale, Rosso
  • lastre di rivestimento antiaderente per cialde
  • sistema avvolgicavo
  • Spia che avverte il raggiungimento mdella temperatura
  • sistema di chiusura di sicurezza
  • Rende cialde perfette in pochi minuti
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4Più venduti - Posizione n. 4
Aicook 1200W Macchina per Waffle Elettrica, Doppia Piastra per Waffle Acciaio Inossidabile, Indicatori Luminosi, Rivestimento Antiaderente, Temperatura Regolabile, Stoccaggio del Cavo
  • ✔ REGOLAZIONE DELLA TEMPERATURA - Regola facilmente la temperatura per ottenere waffle chiari e soffici o scuri e croccanti. Questa piastra si rivolge alla fantasia di tutti per una macchina per waffle per uso domestico che può fare i migliori waffle - quelli che sono croccanti e dorati all'esterno, ancora soffici e umidi all'interno.
  • ✔ DELIZIOSITÀ IN MINUTI - Alimentata da 1200 W, funziona rapidamente con il preriscaldamento in soli 3 minuti, ti consente di cuocere 2 waffle al cuore in una volta, in modo che possa gestire un sacco di stomaci ringhianti senza i precedenti lotti di waffle che finiscono densi, flaccidi e coriacei.
  • ✔ RISCALDARE UNIFORMEMENTE - Le bobine elettriche alloggiate nell'unità dietro entrambe le piastre assicurano di riscaldare uniformemente e le piastre pesanti trattengono bene il calore, quindi lotto dopo lotto di waffle risulta consistentemente rosolato, privo di centri bruciati o bordi chiari.
  • ✔ DESIGN INTELLIGENTE - Dispone anche di indicatori luminosi LED sul coperchio che ti dicono quando è pronta per essere utilizzata. I piedini antiscivolo possono anche impedire alla macchina di ballare sul piano di lavoro. Si infila facilmente con un cavo che si avvolge sotto. La custodia in acciaio inossidabile di alta qualità e il rivestimento antiaderente rendono facile la pulizia della piastra per waffle dopo l'uso.
  • ✔ GARANZIA DI 2 ANNI - Acquista con fiducia poiché la "Aicook" Macchina per Waffle è coperta da una garanzia del produttore di 2 anni e da una politica di restituzione di 30 giorni. E la consulenza tecnica e il servizio clienti sono forniti per tutta la vita.
Più venduti - Posizione n. 5Più venduti - Posizione n. 5
Bomann WA 1365 CB
  • Cover con inserti in acciaio inox
  • Piastre antiaderenti
  • Piastre di cottura di 19 cm di diametro
  • Termostato regolabile
  • Maniglia con isolamento da calore
OffertaPiù venduti - Posizione n. 6Più venduti - Posizione n. 6
Macchina per waffle Princess 132400 Flip – 2 cialde – Funzione rotazione
  • Prepara i tuoi waffle fatti in casa, per te e la tua famiglia
  • Sforna due cialde rettangolari alla volta
  • Distribuzione uniforme della pastella ruotando la macchina per churros di 180 ˚
  • Sicura da usare, grazie al blocco di sicurezza e alla maniglia che rimane fredda al tatto
  • Facile da pulire e da riporre
OffertaPiù venduti - Posizione n. 7Più venduti - Posizione n. 7
Todeco - Macchina Per Waffle, Piastra Per Waffle - Funzione: Può cucinare 4 cialde contemporaneamente - Potenza: 1080-1300 W - Rosso
  • Può cuocere contemporaneamente fino a 4 cialde * Un tempo maggiore della cottura può essere ottenuta chiudendo il coperchio e quindi, rendendo le cialde croccanti * I piedini antiscivolo forniscono maggiore stabilità * La macchina deve essere posizionata in un luogo asciutto e pulito per garantirne una lunga durata.
  • Facile da pulire, grazie alle piastre di griglia antiaderenti * La protezione da surriscaldamento e sovraccarico rendono sicuro l'uso * I materiali sono tutti eco-compatibili e lo rendono sicuro da usare * Non si deve mai immergere questo elettrodomestico in acqua o altri liquidi
  • La maniglia è 'un tocco di eleganza' utile a garantire sicurezza e praticità * Una volta che le piastre hanno raggiunto la corretta temperatura la spia verde si spegne * Grande capacità: utensile elegante che permette di preparare il cibo per se stessi o per l'intera famiglia
  • Materiale: Alluminio e bachelite, Acciaio inossidabile * Dimensione del piatto: 25,9 x 22,9 cm
  • Tensione: 220-240 V * Standard/Certificazione: LFGB, CE
OffertaPiù venduti - Posizione n. 8Più venduti - Posizione n. 8
GOURMETmaxx 07836 Macchina Per Waffle | Waffle Maker | Piastra Per Quatro Gaufre | Pratica e Leggera | 2400 W | Argento
  • Piastra per 4 gaufre
  • Superficie di cottura antiaderente
  • Facile pulitura
  • Spia luminosa di temperatura
OffertaPiù venduti - Posizione n. 9Più venduti - Posizione n. 9
Leogreen - Macchina Per Waffle, Piastra Per Cialde, Argento, Funzione: Può cucinare 4 cialde contemporaneamente, Standard/Certificazione: LFGB
  • ✅ Può cucinare 4 pezzi waffle maker in una sola volta Protezione intelligente contro il surriscaldamento e il sovraccarico Grande capacità: Un moderno utensile da cucina per cucinare i piatti per voi e tutta la famiglia
  • ✅ Comodo da usare: Piastre antiaderente garantiscono una pulizia senza sforzo del cibo La spia verde di preriscaldamento si spegne quando le piastre hanno raggiunto la temperatura di cottura Metta la macchina in un posto asciutto e pulito per uso a lungo termine
  • ✅ Viene fornito con una maniglia di tocco freddo fornisce la vostra convenienza Grazie ai suoi piedini antiscivolo fornisce una maggiore stabilità Non immergere mai la macchina in acqua o in un altro liquido
  • ✅ Multi-funzione: Si può cucinare un po' di più chiudendo il coperchio se si ama mangiare più fragile di cialde Sicuro da usare: Materiale ecologico per evitare qualsiasi potenziale tossicità del prodotto Praticità: Utensile da cucina indispensabile per risparmiare tempo e spazio
  • ✅ Materiale: Alluminio e bachelite, Acciaio inossidabile Tensione: 220-240 V Dimensione del piatto: 25,9 x 22,9 cm Standard/Certificazione: GS, LFGB
Più venduti - Posizione n. 10Più venduti - Posizione n. 10
Duronic WM11 /SS Macchina per cialde waffle elettrica automatica 1100W – piastra waffle cialdiera crepes in acciaio INOX
  • Crea deliziosi waffle comodamente a casa tua grazie alla cialdiera Duronic WM11. La nostra piastra per waffle vi permetterà di creare cialde perfettamente omogenee grazie alla piastra rotante che vi permetterà di distribuire l'impasto su tutta la superficie della piastra anti-aderente; il risultato, sarà una cialda perfettamente cotta e dorata come fatta da un pasticciere.
  • La piastra per cialde Duronic WM11 è disponibile in due diversi colori: acciaio inox e nero cromato per permettervi di scegliere il modello che si abbina meglio alla vostra cucina. Questa piastra è dotata di una potenza riscaldante di 1100W ed un termostato regolabile, che vi permette di cuocere le cialde a temperature diverse e raggiungere la doratura desiderata.
  • La piastra per cialde Duronic è dotata di indicatori luminosi per controllare la cottura delle vostre preparazioni. L'indicatore LED rosso si accenderà quando la piastra sarà calda, mentre l'indicatore LED verde vi indicherà che la vostra cialda è pronta. Quindi, grazie alla regolazione della temperatura, sarà possibile cuocere la cialda fino alla doratura e alla croccantezza desiderata.
  • La piastra per cialde Duronic è dotata di indicatori luminosi per controllare il livello di cottura delle vostre preparazioni. L'indicatore LED rosso si accenderà quando la piastra sarà calda, mentre l'indicatore LED verde vi indicherà che la vostra cialda è pronta. Quindi, grazie alla regolazione della temperatura, sarà possibile cuocere la cialda fino alla doratura e alla croccantezza desiderata.
  • L'unità è dotata di un vassoio per raccogliere l'impasto in eccesso che potrebbe traboccare dalla piastra, per lasciare il piano di lavoro sempre pulito e in ordine. Il manico della piastra può essere ripiegato su se stesso in modo da non occupare troppo spazio quando non si utilizza la piastra. La confezione include manuale di istruzioni in lingua italiana.